• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
8 Opinioni per L'Erbolario
  • eleonora5
    Profumi di Erbolario, i più consigliati
    opinione inserita da eleonora5 il 26/04/2020
    Sono diversi anni che acquisto e uso prodotti di Erbolario. L'azienda ha diverse linee profumate adatte a tutti i gusti, dalle profumazioni più dolci e fruttate a quelle più fresche o anche talcate. Inoltre, hanno una vasta gamma di prodotti per donna/uomo/bambini ed animali. Tutti prodotti sono non testati su animali e di produzione italiana. Non sono prodotti biologici o con inci tra i migliori, ma complessivamente sono buoni. Nel corso del tempo, ho provato creme, burrocacao per labbra, profumi, solari , bagnoschiuma e shampoo. Tutti ottimi prodotti. Personalmente trovo che i profumi siano quelli più convenienti. Hanno ottime profumazioni, abbastanza persistenti e a prezzi decisamente inferiori di quelli da profumeria. In generale , consigliato!
    italiano; non testato
  • nonnanico
    Mi piace molto
    opinione inserita da nonnanico il 25/04/2020
    Questa marca mi piace molto anche se è piuttosto costosa . Per fortuna nel negozio dove vado a comprare i prodotti mi danno sempre tantissimi campioncini e in più mi fanno bellissime confezioni regalo gratis. A Natale danno un coupon per avere calendario e agenda gratis e sono bellissime. I prodotti sono tutti molto validi e cosa molto importante sono naturali. Producono creme per il corpo e viso, oli, profumi, detergenti, make-up, prodotti per le mani e c'è una linea dedicata ai bambini. Io mi sono sempre trovata bene con i prodotti per la cura del corpo, meno con i trucchi. Quando non so cosa regalare regalo un cofanetto e faccio bella figura.
    Ottimi prodotti naturali, tanti campioncini
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/01/2020
    Da sempre in casa mia ci sono prodotti di questa ottima marca di cosmetici, profumi per ambiente, creme, piacevoli caramelle o tisane per tutti i gusti e originali idee regalo. Sovente durante i miei giri di shopping do una occhiata alle novità di questo store che si presenta molto bene al cliente e...
    Marca ottima, vasto assortimento per tuti gusti ed esigenze, ingredienti semplici e naturali, confezioni originali e accattivanti
    Nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato
    Prezzi alti per prodotti così così!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/12/2019
    Quando hanno iniziato ad aprire sul territorio i primi negozi dell'Erbolario ero molto più incuriosita ed entusiasmata da questi prodotti, forse incoraggiata anche da recensioni positivissime che ne decantavano soprattutto degli inci molto più naturali a confronto con prodotti simili ma concorrenti. Ho provato dunque vari campioncini ed anche dei formati standard di questo marchio. Non posso dire di essermi trovata male nel corso degli anni ed alcuni campioncini avevo anche intenzione di comperarli nel formato tradizionale però mi sono detta: "perché spendere di più?" "perché privilegiare un marchio che non fa mai offerte?". E' vero, alcuni prodotti hanno delle ottime composizioni, le texture sono setose, i profumi spesso piacevoli ed interessanti ma L'Erbolario non fa nulla di nulla per fidelizzare il cliente, scontargli la spesa una volta ogni tanto, avvantaggiarlo in qualche modo. Insomma, preferisco spendere di meno e comperare prodotti che mi soddisfano ugualmente, magari con qualche pallino rosso dell'inci in più!
    qualche prodotto interessante
    prezzi alti mai in offerta
  • am53
    L' Erbolario...buona qualità!
    opinione inserita da am53 il 21/12/2019
    L' Erbolario è un marchio italiano di cui ho una certa fiducia. Una volta lessi la storia del marchio e appresi che è stato fondato da due coniugi con la passione dei prodotti naturali per la cura della persona . Ci sono tanti negozi di questa marca nella mia zona,ubicati nei diversi centri commerciali. L'Erbolario vende prodotti che,a mio parere,sono di buona qualità. Ho provato tanti bagnoschiuma,shampoo,profumi ,creme per corpo e anche profumatori per l'ambiente e quasi tutti mi hanno soddisfatta. Spesso ho anche acquistato prodotti da regalare e devo dire che le confezioni che fanno sono molto belle. Proprio in questi giorni sono tornata in un negozio con questo marchio per prendere un altro regalo e la confezione che mi ha fatto la commessa è deliziosa:sacchetto decorato chiuso da un nastro di raso color oro. Ogni anno c'è qualche novità nelle profumazioni. Si può avere un catologo dove ci sono tutti i prodotti. Si può acquistare anche su internet. Mi piace che i prodotti non vengano testati sugli animali e che contengano piante. I prezzi non sono proprio economici,si parte da quasi cinque euro per un sapone,dieci euro per un bagnoschiuma,venticinque euro per un profumo,ecc... Molto buone anche le candele profumate,eccezionale quella al papavero. A volte,ma raramente per la verità,ho comprato prodotti in offerta. Consigliato!
    Prodotti di qualità confezionati elegantemente.
    Non sono prodotti economci.
    Un ottimo marchio
    opinione inserita da jimorris il 20/12/2019
    L'Erbolario è un marchio di qualità italiano che riguarda cosmetici e profumeria. Solitamente L'Erbolario lavora tramite negozi monomarchio in franchasing, ma nelle piccole città, come la mia, si può trovare in farmacia che hanno l'esclusiva per questo marchio. Non ci sono molto prodotti per uomo, ma uso con piacere un dopobarba e la schiuma che mi lascia la pelle morbida. Tuttavia uso spesso questo marchio per fare dei regali perchè so che farà bella figura e un regalo gradito, anche se la fragranza non sarà quella giusta chi lo riceve troverà qualcosa di suo gradimento nella vasta gamma di prodotti a base naturale. I prezzi sono piuttosto alti e raramente si possono trovare offerte, anzi quasi mai, segno di serietà, ma si possono fare buoni affari acquistando le cofnezioni multiple natalizie. Lo consiglio.
    assortimento, qualità
    costo, offerte
  • marikucciola
    fiducia ben riposta
    opinione inserita da marikucciola il 15/12/2019
    Buonasera, dopo avervi parlato molto molto spesso di prodotti della marca L'erbolario ho pensato di parlarvi proprio della marca L'erbolario. Io adoro i suoi prodotti che sono tutti molto molto buoni e dalle fragranze molto molto valide, particolari e sicuramente gravevoli. L'erbolario propone molte molte tipologie di cosmetici, addirittura offre tutti i tipi di make up, gloss, terre, fard, rossetti, fondotinta, bb cream, mascara, ombretti e altro. Insomma molta molta varietà che è anche molto molto ricca di qualità. Io consiglio molto molto caldamente tutti i prodotti, dal make up in poi dell'erbolario!!!!
    qualità
  • agave
    Marchio complessivamente ok
    opinione inserita da agave il 08/12/2019
    Conosco L'Erbolario da molti anni, tra l'altro c'è un punto vendita anche nel centro commerciale in cui solitamente faccio la spesa, proprio di fronte alle casse. L'azienda, italiana, ha infatti una diffusione capillare tramite i moltissimi punti vendita monomarca. L'Erbolario propone una gamma vastissima di prodotti a base di estratti vegetali. Nell'enorme assortimento troviamo prodotti per la cura del viso, del corpo, delle mani, profumi per la persona, per l'ambiente, e cosmetici per esigenze specifiche. Le confezioni risultano curate, difatti i prodotti sono un classico regalo di Natale, e ad ogni acquisto le commesse sono sempre molto generose nell'offerta di campioncini. La qualità dei prodotti nell'insieme è molto buona, ad esempio hanno ottimi detergenti per la persona e diversi profumi sono gradevolissimi, pur risultando decisamente più economici di quelli di profumeria. Le creme non sono male ma le ritengo un po' inferiori, almeno alcune. Per esempio, in passato ho acquistato a 10 euro una crema per le mani della linea Argan, ma è risultata un po' deludente. Per risparmiare un pochino, anche se io non ritengo che si tratti di un marchio costoso, c'è la possibilità di fare la tessera, che consente un cashback sugli acquisti.
    Assortimento vastissimo, regalano molti campioncini, diversi prodotti ottimi
    Una minoranza di prodotti non mi convincono del tutto