Opinione su L'Erbolario Acido ialuronico Crema viso a tripla azione Trattamento anti-age per pelli miste: Buona per chi ne ha necessità.
16 Opinioni
Scrivi la tua opinione
Buona per chi ne ha necessità.
10/02/2020
Vantaggi
Si spalma bene, ottima consistenza leggera delicata buonissima qualità ingredienti naturali marca di fiducia efficace e duratura.
Svantaggi
Nessuno in particolare. A parte che non ha profumazione e che il prezzo pieno è un po' elevato.
I prodotti L’Erbolario sono davvero una certezza,sono rimasta sempre discretamente soddisfatta anche se ovviamente i prezzi non sono tra i più bassi! L’ultimo prodotto per la cura della persona che ho avuto l’occasione di provare è stata la crema viso tripla azione all’acido ialuronico che ho ricevuto come campioncino omaggio. Si tratta di una crema morbida e dalla texture omogenea, bianca e che si spalma bene e viene assorbita immediatamente dalla pelle. E’ indicata per i trattamenti anti età e per pelli miste. Io sono ancora molto giovane e non ho ancora avuto necessità di questo genere di crema ma ho deciso di testarla lo stesso per ammorbidire la pelle del mio viso. La crema è composta da cellule staminali ,rododendro alpino e acido ialuronico. gli ingredienti sono davvero semplici e abbastanza naturali come il resto dei prodotti di questa marca e gli effetti non sono niente male. La crema è adatta a ridare idratazione, elasticità e compattezza alla pelle riducendo le impurità. A mio avviso, la crema è molto soffice e morbida e l’effetto è quasi immediato, la pelle è subito più elastica e morbida, levigata e rimpolpata. Questo prodotto non unge e dona un effetto mat al viso. Non ha odore e per questo è adatta a chi non apprezza i profumi. Non credo che la comprerò perchè non ho questa esigenza ma per chi ne ha bisogno credo sia davvero un ottimo prodotto. Il prezzo pieno però non per niente basso!!
Questa opinione ti è stata utile?
Commenti
Ancora nessun commento.