3 Opinioni per L'Erbolario Acido Ialuronico Fluido Viso a Tripla Azione
  • nonsolodisegni
    Fluido viso
    opinione inserita da nonsolodisegni il 24/11/2020
    Ultimamente ho potuto provare un campione di questo fluido viso a tripla azione a base di Acido Ialuronico della marca de L'Erbolario. Nello specifico si tratta di un fluido leggero che ha tre caratteristiche fondamentali come risultato del suo trattamento quotidiano. Per primo c'è una maggiore elasticità cutanea, poi la pelle appare più luminosa e levigata. Tutto questo avviene dopo il trattamento di due volte al giorno con questo fluido. Personalmente ed effettivamente dopo questo trattamento ho trovato la mia pelle più levigata e luminosa, però non mancherò di comprare questo prodotto in seguito, perché mi ci sono trovata bene.
    Ottimo
    Forse il prezzo
  • opinionipam
    Prodotto super idratante
    opinione inserita da opinionipam il 21/05/2020
    Il fluido all'acido ialuronico de L'Erbolario è un fluidoa base di triplo acido ialuronico. Io lo applico al mattino e alla sera per una maggiore efficacia. Si assorbe molto velocemente e rende la pelle liscia, morbida ed elastica. Essendo un fluido ha una consistenza leggera rispetto alla crema infatti in inverno prima metto il fluido e poi la crema della stessa linea per un'azione ancora maggiore. Devo dire che avendo io la pelle molto secca con questo prodotto non ho avuto più problemi. Anche se è molto idratante non appesantisce la pelle. Si può reperire nei negozi fisici L'Erbolario o anche online , dal loro sito.
    molto idratante
  • bimbabisti
    fluido eccellente ma prezzo eccessivo
    opinione inserita da Anonimo il 01/12/2019
    Verso fine Novembre ho testato un prodotto che può essere interessante come qualità, ne ho provato circa quattro campioncini avuti da un'amica. Sto parlando del marchio L'Erbolario, che attenzione i suoi prodotti non sono totalmente con inci verdi ma sono comunque buoni. Ma ultimamente promuovo questo prodotto, che fa parte della linea Acido Ialuronico ed è un Fluido Viso a Tripla Azione, ovviamente è un trattamento anti-age. Perché fluido? Perché è davvero un fluido, la consistenza è molto liquida simile all'acqua che sul viso si asciuga rapidamente ed è inodore, senza profumo, ed inoltre ne basta pochissimo per avere una pelle super morbida al mattino dopo. Tripla Azione? Perché ci sono tre pesi molecolari. Il packaging è fatto a contagocce. Se non fosse per il prezzo, sarebbe promosso a pieni voti, ci sono 28 ml di prodotto e costa €27,50. Sono d'accordo che la qualità è molto alta, ma credo sia esagerato un prezzo così alto per solo 28 ml.
    prezzo