3 Opinioni per L'Erbolario Ambraliquida Crema per il corpo
    Non mi piace l'odore!
    opinione inserita da Margherita123 il 22/01/2020
    Tempo fa ho ricevuto in regalo dei campioncini di questa crema corpo a marchio L'Erbolario. L'ho provata molto volentieri perché avevo letto recensioni positivi circa tutta la gamma Ambraliquida che comprende anche il bagnoschiuma ma devo dire di non aver apprezzato la profumazione. La consistenza della crema è morbida e vellutata e per me che non ne uso in quantità eccessive dopo la doccia, la bustina monodose è bastata per spalmarmene un velo su braccia e gambe senza ungermi ed impiastricciarmi. Si spalma bene, si assorbe facilmente quindi come texture non mi dispiace. L'odore però è un po' troppo dolce e speziato quindi non è granchè dato che io preferisco profumazioni talcate, fiorite, che ricordano il sapone oppure frizzanti come quelle agli agrumi. Dopo l'applicazione comunque l'odore della crema non è troppo intenso e non dura a lungo quindi la sensazione di fastidio nei confronti del profumo è svanita presto per fortuna! Non ho ricomperato questa crema per via del prezzo troppo alto e dell'odore che non mi convince affatto!
    provata gratis
    non mi piace l'odore
  • digilander88
    Crema per il corpo Ambraliquida, l' Erbolario.
    opinione inserita da Anonimo il 20/01/2020
    La crema corpo Ambraliquida dell' Erbolario è una coccola profumata che rigenera ed idrata la pelle, ammorbidendola dolcemente. La consistenza ricca e corposa è davvero piacevole da massaggiare, specialmente dopo la doccia per reidratare la pelle. Apprezzo particolarmente l' inci di questa crema ricco di burri nutrienti, oli e vitamine che contribuiscono a proteggere e tonificare la pelle.Nella confezione da 250 ml costa poco più di otto euro e trovo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. E' un trattamento che dona un' immediata sensazione di sollievo, garantendo una pelle vellutata e setosa. Si fonde meravigliosamente sulla pelle sprigionando la sua azione nutriente e tonificante, ne basta veramente poca per assicurare l' azione idratante del prodotto e profumare a lungo la pelle.
    Accanto agli emollienti Burri di Pistacchio e di Cacao, troviamo l’ oro giallo dei nutrienti oli di Pistacchio e Sesamo e gli estratti di Liquidambar orientalis che partecipano, con la loro sfumatura rosso ambrata, proteggono e tonificano l’ epidermide di tutto il corpo.
  • agave
    Una crema dalla texture ricca e vellutata
    opinione inserita da agave il 13/01/2020
    Ambraliquida crema per il corpo dell'Erbolario è un prodotto adatto alle pelli disidratate, secche o avanti negli anni. La sua consistenza morbida e ricca si rivela infatti idonea a nutrire intensamente e idratare l'epidermide. Nonostante la sua texture, si assorbe molto in fretta, dopo averla usata infatti mi vesto quasi subito. Il profumo, che è alquanto tenace, non mi entusiasma, inoltre data tale persistenza rischia di litigare con quello che metto. Quindi nell'usare questa crema o si usa anche l'identica profumazione, oppure secondo me conviene applicare Ambraliquida soltanto se poi non si usano essenze. Il prezzo, infine, è conveniente: il vasetto da 250 ml costa circa 20 euro. E con l'acquisto, sia online che nei punti vendita fisici, si può contare su una ricca elargizione di campioncini omaggio.
    Idrata e nutre intensamente la pelel, assorbimento rapido, prezzo
    Il profumo non mi fa impazzire d'entusiasmo