3 Opinioni per L'erbolario bagnoschiuma Sfumature di Dalia
  • nonsolodisegni
    Gel da bagno profumato
    opinione inserita da nonsolodisegni il 29/03/2020
    Ultimamente ho avuto la possibilità di provare questo detergente da bagno dell'ormai famigliare marca de L'Erbolario. Questo prodotto fa parte di una linea di recente formazione chiamata "Sfumature di Dalia". Nello specifico è un gel profumato delicatissimo che si può utilizzare sia per il bagno che per la doccia. A parer mio si tratta dell'ennesimo prodotto ben realizzato di questa marca. Il suo profumo è delizioso come il fiore dal quale deriva. Sicuramente la sua qualità è ottima, come la sua efficacia, la sua profumazione e la sua delicatezza. Per quanto riguarda la convenienza ritengo che ci sia un ottimo rapporto qualità / prezzo, quindi per me può andare bene anche sul lato economico. Si tratta quindi di un ottimo prodotto che consiglio!
    Ottimo
  • plutarco
    Delicato
    opinione inserita da plutarco il 12/11/2019
    L'erbolario bagnoschiuma Sfumature di Dalia è un prodotto straordinariamente delicato. Acquisto regolarmente prodotti appartenenti allo storico marchio di nome l'erbolario riscontrando una grandissima sicurezza abbinata alla massima affidabilità. L'erbolario bagnoschiuma Sfumature di Dalia è uno dei miei prodotti prediletti in assoluto, è incommensurabilmente buono, agisce detergendo profondamente rispettando il ph naturale della pelle. La sua profumazione è realmente estremamente irresistibile. È un prodotto veramente seriamente validissimo. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo è incredibilmente conveniente
    Qualità, prezzo
  • michela73
    Dalia profumata
    opinione inserita da michela73 il 04/11/2019
    Frequento assai spesso una piccola ma ben fornita erboristeria dove acquisto ogni genere di prodotto dall’integratore per i capelli al make up.. Sono Anche esclusivisti del marchio L’erbolario di Lodi e mi hanno invitata alla presentazione della linea “Ebano” e “Sfumature di Dalia”.. Oggi vi parlerò della linea Dalia che è composta da: profumo, gel detergente mani, bagnoschiuma, brurroscrub per il corpo, crema profumata corpo, polvere illuminante per corpo, sapone, lozione deodorante, set mani e labbra, profumo per casa con bastoncini, profumatore per tessuti e cuscini e fiore profumato per i cassetti.. La fragranza è assai fiorita e delicata. Io ho provato il bagnoschiuma ed è molto delicato e dal profumo soave. Costa circa 10 euro
    profumo