3 Opinioni per L'erbolario Balsamo districante Animali Il Giardino degli Amici Fedeli
    Ottimo
    opinione inserita da Pamela Nardocci il 13/08/2018
    Premesso che ho due cani uno a pelo lungo (kavalier King) ed uno a pelo corto ( labrador) entrambi i miei cani vivono in giardino e quindi li lavo spesso. Ne ho provati molti di balsami per loro. Ma da quando ho conosciuto questo balsamo non lo lascio più!!! Perché??? Semplice è naturale ha un buon odore che rimane nel tempo sul pelo del cane e si riscaqua facilmente. Inoltre grazie ad esso il pelo del mio Cavalier King si pettina che è una bellezza rimane morbido e non faccio più fatica a togliere i nodi che si formano sulle orecchie. E per il pelo corto? È ottimo lo stesso perché utilizzando ogni volta il pelo del cane rimane pulito morbido Fantastico non lo lascio più
    Morbidezza
    Nessuna
  • enty75
    Anche i pelosi han bisogno di cure
    opinione inserita da enty75 il 10/08/2018
    Da un paio di annetti la mia famiglia si è arricchita di una adorabile (insomma) gattina randagia che probabilmente ha qualche antenato "nobile" e ha quindi le sembianze di un gatto balinese ossia beige chiaro e col pelo sottilissimo e lungo. Io la spazzolo ogni giorno ma la micetta non vuole saperne di farsi fare un bagnetto quindi sono ricorsa, per tenerla pulita e in ordine al Balsamo districante Animali Il Giardino degli Amici Fedeli del mio adorato L'erbolario. Il balsamo districante è studiato per cani e gatti ed è praticissimo perchè ha una confezione spray molto comoda, basta uno spruzzo e il pelo è subito morbido e facile da pettinare... davvero ottimo!
    praticissimo
    costa un pochino
  • michela73
    Puliti e profumati.. anche i nostri amici pelosi
    opinione inserita da michela73 il 03/08/2018
    L’erbolario di Lodi coi suoi prodotti fantastici non smette mai di stupirmi, adesso addirittura ha messo in saldo tantissimi prodotti, alcuni anche a metà prezzo… Tutta la linea per animali (oltre a tutte le acque profumate e a varie linee profumate) è in super saldo, non ho potuto resistere e ho comprato tantissimi prodotti per il mio amato cagnolino. Il primo che ho provato è il balsamo districante. Pratico perché senza risciacquo, ideale per cani e gatti (ma anche per conigli!) è molto efficace e delicato. Esplica anche una funzione deodorante, sempre utile. Grazie ai suoi ingredienti (xilitolo, salvia, pantenolo, ecc…) idratano la cute e lasciano il pelo morbidissimo, soffice e lucente.
    delicatissimo
    nulla