• 2 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per L'erbolario Bastoncini profumati Ginepro Nero
  • agave
    Non mi ha convinto
    opinione inserita da agave il 26/11/2019
    Appassionata come sono di profumi naturali per ambienti, e avendo già avuto modo di apprezzare il ginepro, dopo aver letto le recensioni qui oggi sono passata dall'Erbolario per sentire, e nel caso acquistare, questa fragranza. Purtroppo sono rimasta delusa. L'aroma è risultato molto diverso da quello dei bastoncini d'incenso tibetano al ginepro che ho usato. Manca la nota che evoca il bosco, in compenso si avverte l'alcool e quel che di artificiale che mi ha fatto desistere da ogni velleità d'acquisto. Per fortuna già che ero lì ho testato altre fragranze, e qualcuna mi è piaciuta. Questa però sinceramente io non la userei né la regalerei a qualcuno. Il prezzo inoltre non è proprio economico.
    Ad altri piace
    Artificiale, alcolico
  • raffaellab91
    profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/11/2019
    Non c'è cosa più bella della casa profumata e io adoro acquistare i profumatori dell'erbolario perché sono dei prodotti efficaci, utile ea lunga durata, ogni angolo della mia casa presenta un profumo il bagno ad esempio acquisto Ginepro nero un prodotto veramente sfizioso lo consiglio a tutti coloro che vogliono una casa profumata come la mia l'ho acquistata all'interno di un negozio Erbolario in un centro commerciale e presentava un innumerevole numero di fragranze una più bella dell'altra, non nego la mia difficoltà nella scelta Infatti ho acquistato sia quella rabarbaro e sia quello al Ginepro nero, uno più bello dell'altro.
    profumo dolce
  • ladyanna
    Non ti fa respirare
    opinione inserita da ladyanna il 11/11/2019
    L'anno scorso lavoravo in ufficio. Una mattina entro e sento un odore tremendo, non riuscivo a respirare, mi veniva la tosse. Non riuscivo a capire cosa fosse e mi son presa pure paura. Mi son coperta naso e bocca e sono corsa a spalancare le finestre. Alla fine ho capito cos'era quella cosa terribile, dei bastoncini infilati in una boccetta. Ne avevano messi tanti in luoghi diversi: nel nostro ufficio, nel corridoio, in altri uffici. Una roba tremenda! Ma non c'entra il fatto del tipo di profumazione, cioè non è che c'entra che fosse Ginepro Nero, ciò che c'entra è proprio il tipo di profumazione d'ambiente. Queste boccette con questo liquido chimico che invadono l'aria e non ti fanno respirare, roba che mi avveleno. Davvero tremendo.
    Non ti fa respirare
  • gianduiotto
    opinione inserita da gianduiotto il 10/11/2019
    Da quando ho comprato questa fragranza me ne sono innamorata. Ideale per tutti i tipi di ambienti ma soprattutto quelli piccoli come casa mia. Un modo naturale ed elegante per profumare la mia casa. Ha una fragranza delicata con ingredienti ayurvedici. L'effetto che produce è rilassante su corpo e a...
    Elegante raffinato
  • michela73
    Per ogni ambiente
    opinione inserita da michela73 il 28/09/2018
    Per il nostro anniversario ho voluto regalare al mio fidanzato una confezione con tantissimi prodotti del marchio L’erbolario di Lodi. Ad entrambi piace la fragranza unisex “Ginepro Nero” per cui ho optato proprio per questa. L’intera linea comprende: il profumo (in piu’ formati); la lozione deodorante energizzante; lo shampoo doccia energizzante; la crema corpo energizzante; il sapone solido; la schiuma da barba energizzante; la lozione dopobarba energizzante; i sacchetti profumati multiuso; la fragranza per legni profumati e la candela profumata. Per la casa “la fragranza per legni profumati con bastoncini” è fresca, delicatamente agrumata e leggermente pungente. Perfetta per ogni ambiente
    profumo ideale
    nulla
  • enty75
    Anche la casa profuma di ginepro
    opinione inserita da enty75 il 24/09/2018
    Da quando ho regalato al mio fidanzato lo shampoo doccia al ginepro nero dell'Erbolario mi sono innamorata letteralmente di questa fragranza.. Ho esultato quando hanno creato la crema per il corpo ed ora anche la mia casa profuma di ginepro grazie ai bastoncini profumati della stessa linea. Si tratta di un profumatore per ambiente di tipo (appunto) coi bastoncini. Tutta la confezione è di un bel nero, elegantissima ed adatta ad ogni ambiente. La fragranza si sparge con discrezione e permane davvero a lungo. Indicatissima per il soggiorno e per lo studio, è fresca ed energizzante. Io semplicemente la adoro.
    Freschissima ed unisex
    nessunissimo