Opinione su L'erbolario Bastoncini profumati Ginepro Nero: Profumo inebriante

Profumo inebriante

10/11/2019

Vantaggi

Elegante raffinato

Svantaggi

Da quando ho comprato questa fragranza me ne sono innamorata.
Ideale per tutti i tipi di ambienti ma soprattutto quelli piccoli come casa mia.
Un modo naturale ed elegante per profumare la mia casa.
Ha una fragranza delicata con ingredienti ayurvedici.
L'effetto che produce è rilassante su corpo e anima. Dura circa due o tre settimane, ma anche un mese.
Io ne ho sempre una di scorta per non rimanere senza.
La bottiglietta elegante contiene il liquido profumato con bastoncini di canna che assorbono il liquido e diffondono un gradevole profumo in tutta casa.
Ha un design elegante e un'ottima fragranza ottima all'olfatto.
E' possibile posizionarli in ogni dove e regalano una profumazione delicata e duratura.
Risponde esattamente alle mie esigenze raffinate rendendo la mia casa fresca e pulita. L'aroma è fresco e una volta provato non si può più non farne a meno, credetemi.
E' piaciuto molto a tutte le mie amiche che spesso non amano queste profumazioni per casa. Invece questo prodotto ha conquistato il senso olfattivo di tutti, amici e parenti.
Infatti mi hanno chiesto dove l'avessi comprato e il prezzo.
L'ho consigliato volentieri perchè io ne sono entusiasta per cui ho potuto ripetere più volte l'acquisto.
La confezione poi è molto elegante, la si può anche tenere dopo che è terminata per abbellire un bagno o un mobile.
Ritengo che come idea per un regalo di Natale sia ottima, si presenta molto bene in ogni occasione per fare un regalo elegante e con gusto.
Lo consiglio, molto raffinato e unico come fragranza. Ne ho provati molti in commercio, ma devo dire che ormai da quando ho provato questi bastoncini al ginepro, non ne farò più a meno perchè la mia casa ormai è caratterizzata da questa fragranza, le da un tocco di unicità e freschezza.
Ottimo anche in cucina per eliminare gli odori sgradevoli e forti.
Porta nelle vostre case un'atmosfera briosa e piacevole grazie a questo esclusivo profumatore per ambiente capace di decorare e profumare allo stesso tempo il vostro mondo!

gianduiotto

Altre opinioni degli utenti su L'erbolario Bastoncini profumati Ginepro Nero

• agave
    opinione inserita da agave il 26/11/2019
    Appassionata come sono di profumi naturali per ambienti, e avendo già avuto modo di apprezzare il ginepro, dopo aver letto le recensioni qui oggi sono passata dall'Erbolario per sentire, e nel caso ac...
    Ad altri piace
    Artificiale, alcolico
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/11/2019
    Non c'è cosa più bella della casa profumata e io adoro acquistare i profumatori dell'erbolario perché sono dei prodotti efficaci, utile ea lunga durata, ogni angolo della mia casa presenta un profumo ...
    profumo dolce
  • ladyanna
    opinione inserita da ladyanna il 11/11/2019
    L'anno scorso lavoravo in ufficio. Una mattina entro e sento un odore tremendo, non riuscivo a respirare, mi veniva la tosse. Non riuscivo a capire cosa fosse e mi son presa pure paura. Mi son coperta...
    Non ti fa respirare
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 28/09/2018
    Per il nostro anniversario ho voluto regalare al mio fidanzato una confezione con tantissimi prodotti del marchio L’erbolario di Lodi. Ad entrambi piace la fragranza unisex “Ginepro Nero” per cui ho o...
    profumo ideale
    nulla
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 24/09/2018
    Da quando ho regalato al mio fidanzato lo shampoo doccia al ginepro nero dell'Erbolario mi sono innamorata letteralmente di questa fragranza.. Ho esultato quando hanno creato la crema per il corpo ed ...
    Freschissima ed unisex
    nessunissimo