Opinione su L'Erbolario Corteccia Bagnodoccia: il bagnoschiuma di mio marito

il bagnoschiuma di mio marito

20/02/2018

Vantaggi

profumo deciso, unisex

Svantaggi

costoso (come tutti i prodotti L'Erbolario)

Ho acquistato questo bagnoschiuma alla fragranza di Corteccia della Linea L'Erbolario per mio marito, in quanto lui adora questa profumazione che si basa su note di quercia, pino marittimo e salice. Infatti della stessa linea lui utilizza la lozione dopobarba (che non assolutamente irritante) e l’acqua di profumo, che ha scoperto qualche anno fa e che usa quotidianamente come profumo.
La profumazione è estremamente gradevole, molto decisa e si presta bene ad essere utilizzata sia in inverno che in estate. Ci tengo a precisare che non è una linea esclusivamente maschile ma può essere considerata davvero una fragranza unisex: infatti in passato io avevo la crema per il corpo della linea Corteccia, crema che ho trovato estremamente idratante.

pamfer

Altre opinioni degli utenti su L'Erbolario Corteccia Bagnodoccia

opinione inserita da Margherita123 il 09/01/2018
    Ho ricevuto un omaggio una minitaglia del bagnodoccia L'Erbolario linea Corteccia e nonostante sia un prodotto indirizzato ad un pubblico maschile ho voluto provarlo comunque dato che in genere i prof...
    provato gratis
    non mi piace