Opinione su L'Erbolario Corteccia Bagnodoccia: Troppo speziato!

Troppo speziato!

09/01/2018

Vantaggi

provato gratis

Svantaggi

non mi piace

Ho ricevuto un omaggio una minitaglia del bagnodoccia L'Erbolario linea Corteccia e nonostante sia un prodotto indirizzato ad un pubblico maschile ho voluto provarlo comunque dato che in genere i profumi forti mi piacciono indipendentemente se siano da uomo o da donna.

Il bagnodoccia si presenta come un gel trasparente quindi senza coloranti di conseguenza qualche pallino rosso in meno nell'inci che comunque non è perfetto nonostante questo marchio sia più verde di tanti altri.

Sull'efficacia nulla da dire dato che lava bene senza seccare ed arrossare la pelle però il suo profumo è davvero insopportabile.

Questo bagnodoccia visto il nome "corteccia" me lo immaginavo legnoso e suadente, qualcosa di davvero caldo ed accogliente come un bel sottobosco, invece è profumato da uno strano mix di spezie che ricordano l'Oriente e che stonano tra di loro fastidiosamente.
Paradossalmente poi non è uno di quei bagnodoccia che dopo l'asciugatura non lasciano traccia, la lasciano eccome!
Per ore mi sono sentita addosso questo strano profumo che se n'è andato definitivamente solo nel primo pomeriggio.

Non mi è proprio piaciuto ma anche se lo avessi apprezzato non lo avrei comunque comperato perchè i bagnodoccia L'erbolario costano troppo e non sono mai in offerta!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su L'Erbolario Corteccia Bagnodoccia

• pamfer
    opinione inserita da pamfer il 20/02/2018
    Ho acquistato questo bagnoschiuma alla fragranza di Corteccia della Linea L'Erbolario per mio marito, in quanto lui adora questa profumazione che si basa su note di quercia, pino marittimo e salice. I...
    profumo deciso, unisex
    costoso (come tutti i prodotti L'Erbolario)