1 Opinioni per L'Erbolario - crema corpo Legni Fruttati
  • manekineka
    Profumazione originale ed elegante
    opinione inserita da manekineka il 07/11/2019
    I prodotti L'Erbolario che mi è capitato di provare, li ho sempre bocciati sotto un unico aspetto: il prezzo troppo elevato, ragion per cui non è una marca che acquisto se non una volta l'anno, e comprando prodotti mirati, altrimenti attendo che mi vengano cortesemente regalati. Questa crema l'ho provata pensado di trovarci una sostituta di Hedera, una linea che l'Erbolario non produce purtroppo più. E direi che la sostituisce molto bene. La profumazione è particolare, dolce ma non nauseabonda, con un sentore erbaceo che viene smorzato molto bene da quello della pera. Detta così sembrano attivi naturali buttati a caso, invece assicuro che il risultato olfattivo è molto piacevole e non infastidisce mai. Credo sia una profumazione sopportabile anche nella stagione un po' più calda. La carica idratante sembra all'apparenza molto blanda, eppure una volta spalmata e lasciata asciugare, la pelle risulta protetta e ben nutrita. Fa un attimo di scia bianca, però scompare in fretta. La confezione, inutile dirlo, è bellissima e il barattolo a me personalmente piace molto, perchè permette di utilizzare la crema fino all'ultima goccia, senza sprechi e si può portare in giro nelle borse o zaini molto facilmente. Nonostante, quindi, il prezzo che certo non è per le tasche di tutti, consiglio senza indugi questa crema.
    profumazione originale, delicata, persistente e non nauseante, idratante
    il prezzo troppo elevato, come tutti i prodotti l'Erbolario