• durata
7 Opinioni per L'Erbolario Crema deodorante Iris
  • tatadada
    Crema profumata
    opinione inserita da tatadada il 02/07/2020
    Una delle creme preferiti della mia cara nonnina è questa rappresentata in foto. Si tratta della super profumata crema di Iris. La possiamo trovare solo nel negozio l'Erbolario. La crema è profumata e rilascia la pelle levigata e liscia come seta. Oltre al fatto che è morbida ed essendo una crema realizzata solo con ingredienti naturali, chiunque la può utilizzare e non fa male alla pelle. no contiene sostanze chimiche, nocive o dannose per la nostra pelle. Ne basta utilizzare pochissima sulla pelle asciutta. Ideale per tutto il corpo, mani, viso e restante. Ovviamente costa molto più cara rispetto a quelle più conosciute.
    delicata, efficace e profumata
    un po' cara
  • allen88
    fantastica
    opinione inserita da allen88 il 11/04/2020
    Il marchio L'Erbolario, continua sempre a sorprendermi senza fine, ho per l' appunto acquistato da circa qualche mesetto questo prodotto, che personalmente trovo a dir poco sorprendente e dal profumo estremamente sublime. Si tratta della crema deodorante all' iris. Ne basta assolutamente una piccolissima quantità e distribuirla sulla pelle con movimenti circolari in modo da farla assorbire rapidamente dalla pelle e queste risulta essere profumata davvero a lungo. Non unge e non macchia assolutamente i vestiti. Il prezzo secondo me è davvero perfetto per un prodotto così strepitosamente valido!.
    si
  • forevergirl1
    Deodorante stupendo
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/03/2019
    Ho provato questo deodorante attraverso un campioncino, un prodotto in crema dalla texture molto leggera e dalla profumazione stupenda, talcata, delicata e non nauseante. E’ bianca e una volta applicata, diventa invisibile e quindi non macchia i tessuti. Basta una piccola quantità per sentirsi fresche e profumate. Si assorbe subito e non lascia la sensazione di umido. Oltre a deodorare, lascia la pelle è morbida e setosa. E’ molto delicata, l’ho provata anche dopo aver depilato le ascelle e non ha provocato irritazioni. E’ un prodotto eccellente, è un brand che amo sia per la qualità che per le profumazioni di tutti i prodotti. La linea comprende anche crema corpo, bagnoschiuma, e talco profumato. L’acquisto di questo deodorante è già in programma, un prodotto validissimo che consiglio di provare.
    profumo, delicato
    non ne trovo
  • marikucciola
    Crema deodorante Iris
    opinione inserita da marikucciola il 17/01/2019
    Soprattutto in estate mi pare di avere cattivo odore e mi sento molto molto in imbarazzo. Per lavoro devo stare a contatto con altra gente e talvolta è terribilmente difficile. Ovviamente uso ogni giorno un deodorante, specialmente nella zona delle ascelle ma non ero mai molto molto soddisfatta. Ne ho provati molti e finalmente ho incontrato L'Erbolario Crema deodorante Iris. E' una crema piuttosto densa, molto molto profumata che si spalma molto bene, si assorbe subito, non lascia tracce ed è anche molto delicata sulla pelle delle ascelle, anche se appena depilate... .non ho mai avuto alcun problema! Ha un profumo molto molto delicato e dolcemente femminile...
    cremoso e delicato
    non ne ha
  • robyelele2014
    L'erbolario crema deodorante
    opinione inserita da robyelele2014 il 19/08/2018
    Ero stufa del solito deodorante antitraspirante , volevo qualcosa di più delicato per le mie ascelle,sono andata in un negozio L'erbolario e dalla addetta alla vendita mi sono fatta consigliare una crema deodorante antitraspirante adatta alle mie esigenze. La commessa mi ha consigliato bene ,ho comprato la crema deodorante antitraspirante con estratti di fiori di iris e fiori di altea. La crema ha una profumazione delicata e inconfondibile , una fragranza di fiori e cipria .Mi sono trovata molto bene ,con una piccola dose si riesce a stare fresche e profumate per tutto il giorno e il buon odore è inconfondibile. Ho pagato un po di più il prodotto rispetto agli altri deodoranti però so che ho un prodotto naturale a base di fiori.
    naturale
    un po più costoso
  • michela73
    Sempre piu' iris
    opinione inserita da michela73 il 18/08/2018
    L'erbolario di Lodi produce tante fragranze deliziose, femminili, dolci e delicate fra le mie preferite c'è quella all'Iris. La linea all'iris è piuttosto completa e comprende, oltre ai classici bagno schiuma e crema corpo anche un "talco per il corpo" e un delicatissimo deodorante... Stasera vi racconterò della mia esperienza con quest'ultimo. Il deodorante al profumo di Iris è contenuto in una tubetto di plastica con tappo a vite, molto pratico da aprire e da dosare. La crema deodorante ha una texture nè densa nè troppo fluida e si spalma facilmente come facilmente si assorbe. E' molto delicata e non irrita la pelle, neppure la piu' sensibile... il profumo di iris è dolce e femminile fa sentire molto sicure!
    profumo
    nulla
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 13/06/2018
    Devo dire che ho sempre ammirato la marca de L'Erbolario per i suoi principi per la salvaguardia degli animali nel testare dei suoi prodotti e per la sua qualità generale. D'altro canto però non ho mai usato i suoi deodoranti in crema fino ad ora, ma questa volta mi sono dovuta ricredere in quanto q...
    Ottima