1 Opinioni per L'Erbolario Crema Fluida per il Corpo Tiaré
  • blase
    Molto buona, profumazione favolosa
    opinione inserita da blase il 08/09/2020
    Adoro questa crema ad emulsione firmata L'Erbolario che mi hanno regalato, ha una consistenza setosa, una textura fluida che viene assorbita subito dal corpo. non è necessario usarne grandi quantità idrata tantissimo senza lasciare traccia di unto, ha un profumo dolce di cocco e tiarè che rimane addosso per ore! Crema Fluida per il Corpo Tiaré- Formato in tubetto da 200 ml, molto idratante e fresca perfetta per i periodi estivi, lo so ora siamo alla fine del grande caldo ed io sono quasi alla fine del tubetto. Tiriamo le somme per avere 5 stelline: profumo super piacevole, la crema si assorbe rapidamente e non unge, non sporca i vestiti, anche se leggera, idrata benissimo la pelle, ottimo come doposole o dopo doccia. INCI al TOP: Olio di Cocco, latte di Cocco, Monoi, burro di Monoi, latte di Monoi ed estratto di fiori di Tiaré, burro di Karitè, olio di Girasole biologico. Consigliata la prova
    personalmente non trovati