1 Opinioni per L'Erbolario crema viso alla pappa reale
    Pappa reale per viso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/11/2019
    Molto sovente durante i miei giri di shopping mi reco da L’Erbolario per acquistare qualche prodotto di cui mi fido ciecamente e anche per sentire qualche novità. La commessa mi regala sempre prontamente dei campioncini che accetto sempre di buon grado così posso provare altri ottimi prodotti di questa marca ottima e speciale. Recentemente ho provato il campioncino di crema viso della linea alla pappa reale e ne sono rimasta soddisfatta. All’inizio il profumo non mi ha convinto moltissimo ma quando l’ho applicata, la fragranza è cambiata ed è risultata piacevolissima. La crema ha un bel colore bianco omogeneo e una consistenza davvero morbida e giusta,non liquida ma cremosa e che si stende benissimo e viene assorbita rapidamente dalla pelle. Efficace immediatamente e lascia la cute nutrita e idratata, leggermente profumata e per niente unta. Un profumo lievemente dolce, leggero e con quel tocco di miele per nulla eccessivamente .dolce o intenso e nauseante. la crema è indicata soprattutto per pelli secche e denutrite,poco idratate e tendenti ad avere rughe e i primi segni dell’età. Si tratta quindi di un prodotto adatto per le signore e donne che presentano questi piccoli problemi , ma anche se sono ancora molto giovane e non ho il problema dell rughe, ho deciso di provare questa crema viso per levigare e idratare la mia pelle in ogni stagione, approfittando della sua semplicità e naturalezza negli ingredienti e in tutta la sua formula. Ingredienti davvero naturali, una marca di qualità sempre affidabile. Si sente che la crema è stata preparata con cura ed attenzione. Il prezzo della crema per intero nel suo vasetto è un pochetto elevato ma ogni tanto ne vale la spesa ed è anche un regalo sempre gradito ed efficace. Niente male!
    Leggera, delicata, efficace. Ottima marca, ingredienti naturali semplici, confezione accattivante e abbondante.
    Nessuno in particolare a parte il prezzo un pochetto