• durata
2 Opinioni per L’Erbolario Deodorante roll on Fiore dell’Onda
  • michela73
    fresco e profumato!
    opinione inserita da michela73 il 10/07/2018
    Sono sempre stata una fan dei prodotti del marchio italiano L'erbolario di Lodi, le sue fragranze (quasi tutte) incontrano sempre i miei gusti. Fra queste anche "fiore dell'onda" che ovviamente è un profumo con note marine e fresche. Ho provato anche il deodorante roll on alla fragranza "fiore dell'Onda" e mi è molto piaciuto. Innanzitutto la confezione "roll on" permette di applicare perfettamente il prodotto senza toccarlo con le dita e dosandolo perfettamente, poi la il profumo fresco e delicato è l'ideale per un deodorante. La sua formula altamente tollerata dalla pelle permette di utilizzarlo ogni giorno, anche poco dopo la depilazione, è efficace a lungo ed è piacevolmente profumato.
    profumo, delicatezza
    costa un po' piu' di altri deodoranti
  • noitre32
    Deodorante roll on Fiore dell’Onda
    opinione inserita da Angelica il 09/07/2018
    Mi ritengo molto soddisfatta di questo Deodorante roll on Fiore dell’Onda l’Erbolario. Funziona perfettamente ed è testato contro i metalli: nichel, arsenico, piombo, mercurio, cadmio, cromo e antimonio. È un prodotto che si stende in maniera omogenea sulla pelle e, non macchia i vestiti. Contiene alga nori, estratti di ninfea blu, acido tannico, trietilcitrato (derivato dal Mais), acido shikimico (anice stellato), zinco ricinoleato, estratto di laminaria, vitamina E, olio di vinaccioli, cera di Jojoba e olio di girasole. È senza sali di alluminio ne alcool ed è ideale anche per pelli sensibili Il profumo è delicato, quasi neutro. Lo potete acquistare da l’Erbolario o online ad un prezzo di 11. 50 euro nel formato da 50 ml. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto