Opinione su L'Erbolario Detergente intimo al lichene d'Islanda e alle foglie di piantaggine: Detergente intimo L'Erbolario

Detergente intimo L'Erbolario

24/08/2017

Vantaggi

leggero, fresco, rinfrescante, lenitivo, addolcente, buona sensazione di freschezza e pulizia duratur

Svantaggi

prezzo leggermente elevato per la durata del prodotto e la quantità

Ci tengo molto alla mia igiene intima, ma non ho mai avuto grandi pretese per quanto riguarda i prodotti che utilizzo, l'importante è che mi diano una ottima sensazione di freschezza e pulizia e che durino a lungo. Non troppo tempo fa ho deciso di provare un detergente intimo della marca L'Erbolario dato che avevo già provato in precedenza prodotti di questa ottima linea ed ero rimasta molto soddisfatta. Inoltre mi incuriosiva molto la combinazione di ingredienti: Lichene di Islanda e foglie di Piantaggine, entrambi totalmente naturali. Il prezzo era abbastanza elevato in proporzione alla quantità contenuta nel flacone, solo da 150 ml,infatti per un utilizzo quotidiano e frequente, il detergente termina presto. Il prodotto si presenta piuttosto liquido, trasparente, leggermente ambrato. A contatto con l'acqua forma una morbida e leggera schiuma, le proprietà degli ingredienti sono davvero ottime perchè si ha una immediata sensazione di pulizia, detersione profonda in assoluta delicatezza. Questo detergente è molto leggero, rinfrescante, emolliente ed addolcente. Il profumo è un pò particolare ma è gradevole. Consiglio anche altri prodotti L'Erbolario.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su L'Erbolario Detergente intimo al lichene d'Islanda e alle foglie di piantaggine

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 27/04/2018
    Il detergente intimo L'Erbolario al lichene d'Islanda e alle foglie di piantaggine è diventato indispensabile in casa mia. Lo ritengo un detergente intimo di ottima qualità, fresco e sicuro che mi gar...
    fresco e delicato
    costa piu' del comune detergente