3 Opinioni per L'Erbolario di Lodi bagnoschiuma danza dei fiori
  • opinion71
    Bagnoschiuma Erbolario
    opinione inserita da opinion71 il 22/08/2019
    Mi è stata regalata questa graziosa boccettina blu dell'Erbolario che contiene un ottimo e cremoso bagnoschiuma. Questo bagnoschiuma si chiama danza dei fiori e penso che sia un nome perfetto! Il profumo che sprigiona questa crema da bagno è molto floreale e avvolge tutto il corpo lasciando addosso una piacevole sensazione di pulizia e di profumo floreale. Ritengo che i prodotti marchiati Erbolario siano molto validi. Non li compro spesso perché hanno dei costi un po' elevati per il mio debole portafoglio. Per questo sono molto lieta del regalo che mi è stato fatto. Un presente molto apprezzato che ha il posto d'onore sulla mensolina del bagno.
    cremoso
    nulla
    La danza con i fiori
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2019
    Da circa un annetto da L’Erbolario è arrivata una nuova linea profumata. In realtà non è proprio una novità quanto piuttosto una fusion dei loro grandi best seller di sempre. Si tratta di Danza dei Fiori una linea che racchiude alcune delle loro fragranze migliori. Nello specifico questo bagnoschiuma da 250 ml è una sinfonia di note floreali, vanno dalla rosa alla peonia, passando anche per la camelia, l’iris e i fiori di ciliegio. Mi piace tantissimo è estremamente dolce delicato e anche schiumoso. Se proprio devo trovargli una pecca è il costo elevato per essere un bagnoschiuma ma medito di prendere il profumo perché mi piace molto ed è l’ideale in questa stagione.
    delicato e profumoso
    costo
  • michela73
    la novità 2018
    opinione inserita da michela73 il 12/11/2018
    La mia predilezione per i prodotti del famoso marchio italiano “L’erbolario di Lodi” è motivata dal fatto che propone prodotti di alta qualità e ogni anno lancia, verso inizio ottobre, nuove linee profumate. Quest’anno sono due: quella unisex e fresca al “rabarbaro” e quella molto femminile e dolce che si chiama “Danza di Fiori”. Entrambe le linee sono profumate ed hanno confezioni molto colorate e propongono idee regalo utili oltre ai classici prodotti. Come il bagnoschiuma, per esempio.. Quello al profumo Danza di fiori (che ho provato grazie ad un campioncino) è ideale per le donne che amano le profumazioni molto dolci e fiorite. A contatto con l’acqua genera un morbida e profumata schiuma che deterge a fondo la pelle ma senza seccarla. Una vera immersione in un campo fiorito.
    profumo femminile
    non è proprio economico