4 Opinioni per L'Erbolario di Lodi Crema Danza dei Fiori
    Crema profumata per il corpo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/11/2019
    L’erbolario propone una buonissima qualità ed efficacia nei suoi prodotti per la cura della persona e anche della casa. non esco quasi mai a mani vuote e per questo la commessa mi regala sovente dei campioncini omaggio e ho avuto l’occasione di provare anche questa crema corpo profumata della linea Danza di Fiori. Purtroppo però non ne sono rimasta entusiasta per quanto riguarda la fragranza. la crema ha un aspetto davvero invitante, un colore bianco candido omogeneo e si stende benissimo.viene assorbita subito dalla pelle che rimane davvero morbida e nutrita. Si tratta di una crema protettiva e nutriente a base di ingredienti davvero semplici e naturali, una interessante composizione di estratti di fiori come iris, camelia, rosa, viola, peonia e ciliegio. Il misto è molto originale e si possono trarre molti benefici da questi elementi naturali però, il profumo che danno alla crema nel complesso non ha corrisposto molto alle mie aspettative. Un odore troppo intenso e floreale, e personalmente preferisco gli aromi più fruttati o golosi, frizzanti e giovanili. Credo si addica di più ad una signora di una certa età che ad una persona giovane. certamente il nome del prodotto è molto intrigante, ma purtroppo il profumo non ha rispecchiato questa caratteristica. Il prezzo pieno del prodotto non è uno dei più bassi come anche gli altri prodotti Erbolario, quindi direi che è meglio acquistare altre linee con altre fragranze.
    Leggera, delicata, efficace. Ottima marca, ingredienti naturali semplici, confezione accattivante e abbondante.
    Prezzo un po' elevato e profumazione non molto giovanile
  • opinion71
    Crema Danza dei fiori
    opinione inserita da opinion71 il 22/08/2019
    Nel mio pacchetto regalo marchiato Erbolario oltre il bagnoschiuma c'era anche il vasetto elegante di colore blu contenente una morbida e densa cremina bianca. Anch'essa dall'aroma molto floreale. E' una crema per il corpo di una consistenza molto cremosa. Di solito le creme con queste caratteristiche sono molto scivolose e fanno fatica a penetrare nella cute. La crema dell'erbolario Danza dei fiori non appartiene assolutamente a questa categoria. Si assorbe molto facilmente regalando alla pelle morbidezza quasi istantanea. L'aroma floreale persiste indisturbato. Sono proprio felice di questo pacchetto regalo inaspettato!
    idratante
    nulla
  • am53
    Crema profumata per il corpo.
    opinione inserita da am53 il 06/12/2018
    Oggi faccio la recensione di un altro prodotto della linea L'Erbolario,uno di quelli che è uscito quest'anno,una fragranza nuova che mi è piaciuta tanto:Danza di fiori. Avevo già provato e scritto la mia opinione su bagnoschiuma,oggi scrivo sulla crema profumata per il corpo. E' una crema ricca che rende la pelle del corpo vellutata e lascia un profumo delicato . Dopo la doccia ,ho messo questa crema sulla pelle asciutta e subito ho avuto la sensazione che la mia pelle fosse più morbida. La fragranza piacerà sicuramente a chi ama i profumi floreali. Dance of Flowers è ricca di vitamina E ricavata dai semi di Soja ed ha oltre ad estratti di fiori, il burro di cacao e di cocco. Questo prodotto non si accontenta di avere l'estratto di un solo fiore,ma ne ha tanti e tutti insieme formano un bouquet fantastico. Si presenta in un elegante vasetto blu dentro una scatola quadrata con l'immagine di fiori. In un vasetto c'è 200 ml di crema,ma ne basta poco per avere l'effetto desiderato: pelle morbida e profumata. La crema profumata è una valida alternativa al profumo,io metto o l'una o l'altro. Il prezzo è di meno di 20 euro,non è poco per una crema per il corpo ,ma dato che è di ottima qualità,ha un buon profumo ed è efficace,io la consiglio perchè vale il prezzo che costa.
    Ricca e profumata.
    Solo per chi non ama le fragranze floreali.
  • michela73
    Crema Danza dei Fiori
    opinione inserita da michela73 il 26/10/2018
    Ormai è nota la mia passione per i prodotti del famoso marchio italiano “L’erbolario di Lodi”. Aspettavo le novità (che di solito questo marchio lancia verso fine settembre o inizio ottobre) e anche quest’anno sono arrivate.. e sono due: “rabarbaro” (dalla profumazione fresca e pungente, decisamente unisex) e “Danza di Fiori” (dolce e cipriata e molto femminile). Entrambe le linee hanno confezioni eleganti, colorate e particolari e propongono tanti prodotti fantastici per la cura del corpo. La crema profumata per il corpo Danza dei Fiori, per esempio, è ideale per le pelli secche. Ha una texture morbida e cremosa che si spalma bene e lascia la pelle assai morbida e profumata ma senza unto.
    profumo femminile
    nulla