Opinione su L'Erbolario Frescaessenza Crema fluida per il corpo: Un prodotto idilliaco

Un prodotto idilliaco

06/11/2017

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

L'Erbolario Frescaessenza Crema fluida per il corpo non è semplicemente la solita crema ma è per me un fantastico prodotto davvero unico lo definirei.. Ogni volta che la utilizzo lascia la mia pelle morbida e idratata e soprattutto non unta.
Il profumo è idilliaco e sin dalla prima applicazione dopo la doccia ho avuto benefici e freschezza a volontà.
Dona morbidezza ed idratazione per parecchie ore
Adoro questo prodotto e consiglio vivamente di comprarlo magari per regalarlo alla vostra compagna che sono sicura lo gradirebbe poiché è un prodotto estremamente buono.
Penso che infatti anch'io la consiglierò alle mie amiche.

narghilea

Altre opinioni degli utenti su L'Erbolario Frescaessenza Crema fluida per il corpo

• enty75
    opinione inserita da enty75 il 23/07/2018
    Per me questo è il periodo piu’ bello dell’anno.. le giornate sono lunghe, le ferie sono prossime, si va al mare e soprattutto sono iniziati saldi estivi che poi sono i miei preferiti perchè, si sa, i...
    buonissimo e conveniente
    nessunissimo
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 23/01/2018
    Tra i tanti campioncini che ho della marca de L'Erbolario, ho trovato anche questo, che contiene una crema fluida per il corpo di Frescaessenza. Questa crema appartiene alla linea recente che ha lo st...
    Quasi ottima in generale, il profumo è molto piacevole
    Non è facilmente assorbibile dalla pelle