Opinione su L'Erbolario Goji Balsamo anti-rottura per capelli sottili e sfibrati: Balsamo Goji

Balsamo Goji

11/01/2018

Vantaggi

Quasi ottimo

Svantaggi

Non saprei

Conoscevo già le proprietà salutari delle bacche di Goji per uso alimentare, ma non sapevo che avesse avuto anche delle proprietà benefiche per la cura estetica dei capelli. E' proprio questo il compito svolto dal prodotto de L'Erbolario che custodisce gli estratti delle bacche di Goji affinché possa rendere i capelli più belli e più disciplinati. Effettivamente è così in quanto io ho i capelli sottili quindi mi è sembrato giusto adoperare questo prodotto. I capelli risultano essere più morbidi e lucenti dopo l'utilizzo del balsamo. La qualità quindi a me pare ottima come la sua efficacia. La delicatezza è ottima. La convenienza è buona. L'unico mio cruccio è però di vedere i miei capelli appesantiti maggiormente, ma per adesso non è accaduto.

nonsolodisegni

Altre opinioni degli utenti su L'Erbolario Goji Balsamo anti-rottura per capelli sottili e sfibrati

• magianera
    opinione inserita da magianera il 17/01/2018
    Mi piacciono molto i prodotti Erbolario soprattutto in ambito capelli,infatti proprio di recente ho comprato presso la mia farmacia di fiducia L'Erbolario Goji Balsamo anti-rottura per capelli sottili...
    districa i capelli,nutre,balsamo leggero
    il prezzo