Opinione su L'Erbolario Goji Balsamo anti-rottura per capelli sottili e sfibrati: il balsamo giusto per me

il balsamo giusto per me

17/01/2018

Vantaggi

districa i capelli,nutre,balsamo leggero

Svantaggi

il prezzo

Mi piacciono molto i prodotti Erbolario soprattutto in ambito capelli,infatti proprio di recente ho comprato presso la mia farmacia di fiducia L'Erbolario Goji Balsamo anti-rottura per capelli sottili e sfibrati,un balsamo che già dal primo utilizzo ho capito che faceva proprio al caso mio,in quanto è un balsamo leggero come consistenza che non appesantisce i capelli ma allo stesso tempo li nutre,districa e dona lucentezza. Mi è piaciuta molto anche la profumazione non banale,speziata con una nota dolce che non riesco a definire bene,ma in linea di massima è un prodotto che mi sta dando grosse soddisfazioni e penso di riprenderlo

magianera

Altre opinioni degli utenti su L'Erbolario Goji Balsamo anti-rottura per capelli sottili e sfibrati

• nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/01/2018
    Conoscevo già le proprietà salutari delle bacche di Goji per uso alimentare, ma non sapevo che avesse avuto anche delle proprietà benefiche per la cura estetica dei capelli. E' proprio questo il compi...
    Quasi ottimo
    Non saprei