• durata
4 Opinioni per L'Erbolario Iris crema deodorante
    Speravo in meglio
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2019
    La linea profumata all’Iris di L’erbolario è forse la mia preferita del brand. Conosco e utilizzo il loro profumo da tantissimi anni, e anche se cambio spesso, varia in base a stagioni e orari del giorno, pr dire, alla fine una confezione del loro profumo la riacquisto sempre con piacere. Idem per altre referenze della linea. Però il loro deodorante in crema non so, non mi convince fin in fondo. Non lo trovo così buono e performante rispetto agli altri prodotti. Se il profumo è moto durevole nell’arco della giornata questo deodorante non è così performante. Ottimo per l’odore floreale e molto talcato, poco pratico e non così durevole questo. Mi piaciucchia ma non penso che o riprenderò una volta finito.
    il profumo
    dura poco, preferisco il profumo
  • enty75
    Iris crema deodorante
    opinione inserita da enty75 il 03/04/2019
    Mi piace moltissimo il profumo dolce e cipriato dell’iris ed è fantastico poter utilizzare prodotti per la cura del mio corpo con questo buonissimo profumo. L’erbolario ha una linea completissima a base di iris che io amo alla follia.. Li ho usati tutti e sono buonissimi e delicatissimi. L'Erbolario Crema deodorante Iris è efficacissima, è un tubetto che contiene una crema densissima, profumatissima e che si assorbe velocemente senza lasciar tracce o aloni… E’ delicatissima sulla pelle, io infatti lo uso anche se mi sono appena depilata. Il profumo è delicatissimo e persistente. Consigliatissimo
    buonissimo
    nessunissimo
  • marikucciola
    Iris crema deodorante
    opinione inserita da marikucciola il 03/03/2019
    Uno dei migliori deodoranti in crema che conosco è quello della marca L'erbolario al profumo di iris. E' un deodorante molto molto efficace ed ha un profumo molto molto buono perché è dolce, delicato, fiorito e molto molto talcato. E' anche molto molto delicato sulla pelle, io lo utilizzo quotidianamente anche subito dopo essermi depilata. La crema deodorante all'iris dell'erbolario è contenuta in un tubetto di plastica molto molto pratico ed è dotato di tappo a scatto molto molto comodo che permette di dosare agevolmente il prodotto. La fragranza resta a nulla ed è molto molto efficace. Lo consiglio.
    profumo e delicatezza
  • nonsolodisegni
    Crema per le ascelle
    opinione inserita da nonsolodisegni il 25/02/2019
    Devo dire che sono stata sempre contraria ad utilizzare la crema deodorante per le ascelle, perché ritenevo che fosse stata troppo pesante e pastosa rispetto allo spray deodorante, invece questa volta mi sono ricreduta. Questa crema deodorante infatti è delicatamente profumata, si assorbe velocemente e non provoca il fastidioso effetto misto di odore naturale delle ascelle e quello del profumo. La qualità, per queste ed altre ragioni, ritengo che sia ottima. Per quanto riguarda la convenienza, c'è un ottimo rapporto qualità / prezzo. La sua efficacia, la sua delicatezza e la sua durata sono ottime.
    Ottima