3 Opinioni per L'Erbolario L'Olivo bagno schiuma addolcente
    Piacevole, bel packaging
    opinione inserita da Anonimo il 07/07/2020
    Questo bagnoschiuma di L’Erbolario l’ho preso in un set che comprendeva altri prodotti della linea, mi è piaciuta finalmente la scelta di migliorare il packaging ma soprattutto di aumentare le quantità di prodotto. Chi conosce il loro bagnoschiuma, soprattutto se abituati a certi set natalizi sa bene quanto la confezione fosse scomoda in doccia e in bagno perché andava capovolta e pressata e la plastica non era delle più morbide. Questo invece ha il push che permette di erogare bene il prodotto e in tutta comodità. Inci niente male, profumo molto fresco, perfetto per la stagione. Lo promuovo in tutto, costicchia un tantino ma ci può stare ogni tanto. Da provare.
    finalmente un nuovo packaging, profumo
  • filicolorati
    OTTIMO!!!
    opinione inserita da filicolorati il 21/04/2020
    Ho gradito molto l'ultimo regalo che mi ha fatto mia figlia firmato L'ERBOLARIO linea L'OLIVO, nella linea L’Olivo sono rispettate le linee guida verso prodotti bio ed eco-sostenibili, a partire dal packaging per il quale sono stati scelti dei flaconi realizzati in PET, riciclabili al 100%, anche il formato da 500 ml è stato scelto per ridurre ulteriormente i consumi di plastica ed evitare gli sprechi. Le materie prime di questa linea sono tutte biologiche e selezionate con cura. Nessuno spreco, grazie anche al dosatore push up. E nessuno spreco grazie anche alla scelta di utilizzare l’olivo in ogni sua parte, dall'acqua distillata delle foglie, all'olio di Oliva, ho potuto provare vari prodotti come il Bagnoschiuma Addolcente che ho trovato davvero ottimo è molto delicato, deterge la pelle senza seccarla, ha un profumo neutro e gradevole. Ho gradito molto il flacone con dosatore, sotto la doccia diventa più difficoltoso svitare tappi e maneggiare flaconi scivolosi, il dispenser è una manna dal cielo sempre pronto all'uso. Non posso che consigliare la prova
    adatto anche alle pelli delicate
    personalmente non trovati
  • nonsolodisegni
    Bagno schiuma all'Olivo
    opinione inserita da nonsolodisegni il 16/04/2020
    Ultimamente ho provato un campione di questo inusuale prodotto della marca de L'Erbolario. Si tratta di una linea poco conosciuta, anche da me che sono cliente abituale dei negozi di questa catena e che rimane sempre in un angolo, poco reclamizzata e poco acquistata in maniera ingiusta. Si tratta di un bagno schiuma che può essere utilizzato da tutta la famiglia e si basa sulle benefiche proprietà dell'olio di Oliva biologico. E' un prodotto di alta qualità, anche perché è biologico ed al giorno d'oggi questo vuol dire tante cose positive. Personalmente lo approvo al 100% e lo consiglierei ad un famigliare ed ad un amico!
    Ottimo e biologico