4 Opinioni per L'erbolario Lozione dopobarba ginepro nero
  • dax
    Indicato quando la pelle del viso è più sensibile
    opinione inserita da dax il 10/11/2019
    Ci sono periodi in cui sento la pelle del mio viso più sensibile del solito; ho cercato un prodotto naturale, efficace ma poco aggressivo, sono andato in erboristeria e mi hanno consigliato questa lozione al ginepro nero de L'erbolario. Esercita una buona azione tonificante e, soprattutto, attenuta notevolmente qualsiasi senso di fastidio. Ho letto i componenti e pare proprio che il merito sia dell'estratto e dell'acqua distillata di Ginepro nero, oltre che dell'olio di cumino nero. L'aroma di questa lozione è agrumato, anche un po' legnoso, ma nulla di troppo forte. E dopo l'uso sento anche un gradevole senso di freschezza che dura un'oretta.
    Utile per alleviare fastidi
  • gjoan
    Tonificato e virile
    opinione inserita da gjoan il 27/06/2019
    Per ridurre l’irritazione che sopraggiunge puntualmente dopo ogni rasatura, ho comprato la lozione al ginepro nero de L’Erbolario dietro consiglio di un amico che è rimasto soddisfatto dei risultati. I miglioramenti li ho ottenuti fin da subito, con una minima quantità nel palmo della mano, ho steso la lozione su tutta la parte interessata: guance, mento e collo, la pelle è idratata e tonificata, non si arrossa e me la sento fresca, inoltre il profumo ha una buona resistenza, la fragranza agrumata e legnosa, è quella che preferisco per l’estate. Il formato è da 100 ml e l’ho pagato € 16, un po' alto come prezzo ma considerati gli ingredienti, ne vale la pena.
    pelle idratata e profumata
    prezzo
  • gerardo82
    Lozione energizzante
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2018
    La scorsa settimana mi è stato regalato un dopobarba in lozione all' essenza di Ginepro Nero del marchio L'erbolaio famoso in tutto il mondo per i suoi ingredienti totalmente naturali estratti da piante, fiori non sono testati sugli animali. Il profumo di Ginepro nero è energizzante virile e vitale con una nota agrumata e speziata di Sesamo Cumino, questi ingredienti non fanno irritare la pella mantenendola morbida.u Si applica in modo semplice e veloce e si picchietta su viso mento, collo e si assorbe subito, lascia la pelle fresca e gradevolmente profumata in modo leggero. Consiglio questo prodotto a tutti anche per un idea regalo.
    Ottimo prodotto
  • michela73
    lascia un ottimo profumo
    opinione inserita da michela73 il 28/09/2018
    Ho regalato al mio fidanzato una ricchissima confezione piena zeppa di prodotti del marchio L’erbolario di Lodi della linea “Ginepro Nero”. L’intera linea è assai completa e comprende tutto cio’ che serve per l’igiene personale e non solo: il profumo (in piu’ formati); la lozione deodorante energizzante; lo shampoo doccia energizzante; la crema corpo energizzante; il sapone solido; la schiuma da barba energizzante; la lozione dopobarba energizzante; i sacchetti profumati multiuso; la fragranza per legni profumati e la candela profumata. Lui ha già usato praticamente tutto, la lozione è fresca, dalla fragranza delicatamente agrumata e leggermente pungente, idrata la pelle e la lascia morbida, idratata e perfettamente lenita. A me piace moltissimo il profumo del ginepro sulla pelle!!! Costo: circa sedici euro.
    profumo
    costo