• tenuta
1 Opinioni per L'Erbolario Lucidalabbra illuminante con estratto di dalia
    Un nuovo lucidalabbra!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/01/2020
    Mi è stato regalato questo lucidalabbra illuminante della nuova linea L'Erbolario chiamata "Sfumature di dalia" e che appunto contiene estratto di dalia come indicato sul tubetto stesso. Per me usare questo balsamo labbra costituisce un'assoluta novità dato che di solito per proteggerle uso il burro cacao di un'altra marca e per truccarle rossetti e lucidalabbra anche in questo caso concorrenti. Così ho voluto subito provarlo! Il tubetto di plastica rosa contiene 10 ml di un prodotto fluido ed incolore che una volta applicato ha il buon sapore del burro cacao tradizionale. Non ha un pennellino per applicarlo. Togliendo il tappo troverete un forellino per l'uscita del prodotto e dovrete strofinarvi sulle labbra il tubetto stesso per applicarlo. E' molto morbido, quasi liquido. Ammorbidisce ma senza dare lucentezza. Francamente da un marchio così costoso pensavo a qualcosa di meglio dato che è un balsamo poco persistente che va applicato più e più volte durante il giorno anche quando non ho le labbra particolarmente screpolate. Una volta terminato, tornerò ad usare i miei soliti prodotti concorrenti che costano meno e rendono di più!
    ricevuto in regalo
    speravo meglio