1 Opinioni per L'Erboristica Antietà Globale Contorno Occhi
  • agave
    Previene le rughe, favorisce le borse sotto gli occhi..
    opinione inserita da agave il 18/07/2020
    Cercavo una crema antietà per il contorno occhi e da IperSoap ho trovato questa, con un inci che mi è sembrato buono, anche se non è bio. Il tubetto, che costa circa 15 euro, è nel classico formato da 15 ml. La crema ha un buon profumo di erbe, molto delicato, e una consistenza cremosa ma fluida. Dopo un uso continuativo mattino e sera da circa un mese posso tirare le somme. Le rughette ci sono sempre ma la pelle appare più morbida e nutrita, quindi possiamo dire che il prodotto può essere di ausilio per mantenere la delicata zona perioculare in buone condizioni, ritardando la comparsa di nuove rughe. La presenza di acido ialuronico -assieme ad altri principi attivi tutti vegetali- però è un'arma a doppio taglio, perché se da un lato inturgidisce e mantiene giovane la pelle dall'altro, nella zona pericoculare, notoriamente a rischio edema, si formano più facilmente le borse. Normalmente non sono un mio gran problema, ma usando questa crema le noto di più. In conclusione, non ricomprerò il prodotto, appena ho tempo ne cerco un altro.
    Mantiene la pelle morbida ed elastica, buon inci
    Per mia esperienza si formano più facilmente le borse sotto gli occhi