• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per lesacoutlet.it
  • agave
    Sono una cliente saltuaria ma soddisfatta
    opinione inserita da agave il 22/03/2020
    Ho scoperto lesacoutlet.it circa 2 anni fa, mentre cercavo online portafogli da donna. Questo sito è uscito come primo risultato nelle serp organiche. Come suggerisce il nome - per chi non conosce il francese, sac significa borsa- l'outlet vende borse, trolley e portafogli in primis, poi scarpe e accessori -guanti, sciarpe, portachiavi, etc-. La scelta più vasta comunque riguarda borse, trolley e portafogli, sia da uomo che da donna. Numerosi i brand: Guess, Coccinelle, Braccialini, Furla, YNot?, Les Copains, Gattinoni, Timberland, Samsonite, Bric's, Tosca Blu, Trussardi Jeans e diversi altri. Dato che la ricerca, per quanto piacevole, rischia di rivelarsi sterminata, io uso solitamente l'ottimo motore interno. Ha delle impostazioni eccellenti, che permettono di affinarla per marchio, stagione, prezzo, colore, tessuto, etc. Le schede prodotto sono ben dettagliate e le immagini realistiche, in particolare dal pc, sul quale appare l'esatta nuance dell'articolo. Lo smartphone invece mi falsa lievemente i colori. I prezzi sono spesso molto convenienti, e viene indicato oltre a quello applicato dall'outlet il prezzo intero e la percentuale di sconto. Ho visto alcune borse Braccialini con costi superiori ai 1000 € in vendita a meno di 200, insomma, un affare. Guess invece ha sconto massimo del 50%. Il servizio di consegna, tramite corriere, è buono, l'unica volta che ho avuto un problema ho contattato l'assistenza del sito trovando un riscontro risolutivo e veloce. Sola pecca, a volte è un azzardo - come ovunque, del resto - acquistare l'unico esemplare rimasto di un articolo. Mi è capitato di vedermelo recapitare con una macchietta frontale. Ho risolto, ma da allora se vedo indicato che l'articolo è in esaurimento evito. Per finire, le spese di spedizione sono gratuite sopra i 100 euro d'acquisto, altrimenti si paga ma un importo modesto. Oltre al sito esistono vari punti vendita fisici a Milano, ma non li ho mai visitati.
    Outlet di borse e accessori ben fornito e conveniente
    Nessuno in particolare