1 Opinioni per LFA Siero Ciglia e Sopracciglia BIO Certificato Qualità Farmaceutica
  • rosybeauty
    Siero ciglia, sopracciglia bio naturale qualità farmaceutica
    opinione inserita da rosybeauty il 02/10/2020
    LFA, LABORATORI FARMACEUTICI ASTERITI, un'azienda italiana che produce naturale ma con qualità farmaceutica. Tutti i prodotti hanno formulazioni autorizzate da Farmadati Portale Europeo quindi il top per qualita' e sicurezza. Per questo l'ho scelta tra tante per l'acquisto di un siero ciglia quindi zona delicata. Costa leggermente di più di altre ma per i miei occhi e per le delicatissime ciglia ho preferito spendere un po' di più. Il flacone e' grande comunque, 30 ml e compresa nella confezione anche una fialetta con scovolino incorporato comodissimo per le ciglia e sopracciglia. La formulazione e' semplice e totalmente naturale: olio di ricino, olio di Argan e olio di jojoba. Tre oli efficaci e pregiati. Il flacone grande ha il contagocce che rende facile dosarlo, applicarlo e riempire la fialetta. Si assorbe subito dopo l'applicazione, infatti l'untuosita' sparisce presto. Consigliatissimo anche per indurire le unghie quindi multiuso
    Tre oli pregiati, comodo da dosare col contagocce e pratico scovolino
    Difficile reperibilita'