• Praticità
1 Opinioni per LG FrigoriferoNo Frost
  • opinionistaverde15121
    Un gran bel frigorifero
    opinione inserita da opinionistaverde15121 il 25/01/2021
    Il frigorifero più spazioso che io abbia mai visto: dentro ci entra di tutto e di più ed è tutto ben ordinato, sia nella parte frigo che nel freezer, è ideale per una casa in cui ci vivono parecchie persone e, quindi, ci sono parecchi viveri da conservare. Sempre molto ben funzionante, è da tantissimi anni che ne abbiamo uno in casa. Il freezer con il sistema "no frost" fa da sempre esattamente il suo dovere proprio senza che si formi la brina al suo interno, mai vista neanche minimamente durante tutti questi anni, proprio come la parte frigo. Il sistema di avvertimento per quando qualche sportello è rimasto aperto funziona efficacemente e correttamente da sempre, così come anche le indicazioni a led. Notai essere ben funzionante anche il meccanismo con cui far passare acqua direttamente nel bicchiere dall'esterno. Devo dire anche, comunque, che, dopo tanti anni di utilizzo, le mensole dello sportello hanno ceduto rompendosi, possono essere, comunque, facilmente rimpiazzate. Per quanto riguarda tutto il resto al suo interno, non si è mai rotto nient'altro. Il sistema no frost è decisamente notevole nel fare il suo dovere.
    Sempre ben funzionante ed efficiente. Molto resistente, duraturo. C'è tantissimo spazio e ordine al suo interno così da poterci mettere tantissimi alimenti. Non si è mai guastato nonostante i tantissimi anni di utilizzo. Il sistema no frost fa da sempre il suo dovere alla perfezione.
    Dopo tanti anni di utilizzo, alcune cose di plastica hanno ceduto.