Opinione su Lg Hom bot Vr6260lv: robot aspirapolvere fantastico

robot aspirapolvere fantastico

09/12/2016

Vantaggi

utilissimo, efficace, aspira molto bene

Svantaggi

a volte si disorienta se ci sono ostacoli

Abbiamo comprato come regalo di compleanno lg hom bot a mia mamma, una fanatica delle pulizie. Dapprima scettica ha poi iniziato ad amarlo. Innanzitutto la sua forma rettangolare permette di arrivare negli angoli di casa, con le sue spatoline messe ai lati superiori del robot e una telecamera.
Ha inoltre i sensori che gli permettono di non sbattere con i muri, o cadere dalle scale. Ovviamente non ha sacco, ma un cassettino da svuotare, molto semplicemente ed ha i fantastici filtri HEPA, utili contro la polvere e tutti i batteri.
La prima volta che si usa occorre far fare una planimetria della casa, togliendo tutti gli ostacoli che può incontrare (tipo sedie). Poi successivamente fa tutto da solo, può anche essere impostat l'ora di inizio. L' hom bot appena finito le pulizie va a mettersi in carica da solo. Molto utile il comando vocale. Se ci sono problemi basta inserire una chiavetta usb e portarla in negozio dove si è comprato. Inoltre ha in dotazione un telecomando ed è tutto touchscreen.

principessa

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Lg Hom bot Vr6260lv

• sissina83
    opinione inserita da sissina83 il 28/11/2014
    Ho acquistato il prodotto perchè ispirata dalla forma rettangolare del robot che dovrebbe passare meglio negli angoli. Ha 2 modalità base: zig-zag e spazi ampi (modalità turbo esistente mai provata). ...
    Messaggi Vocali
    Mangia-ciabatte