• design
2 Opinioni per Lg K8 2017
  • lil20funk
    Bello e funzionale
    opinione inserita da lil20funk il 31/10/2021
    Ho avuto questo telefono per gli scorsi cinque anni e non mi ha mai dato problemi. E' veramente funzionale e pratico. Lo avevo oro ma c'è anche oro rosa e grigio scuro. La memoria di sistema è molto buona, si possono scaricare diverse app senza "intasare" il sistema. La qualità di foto e video è altrettanto buona (anche se su social vengono meno belle rispetto a quando sono fatte con la camera del telefono). Il design è semplice e bello. Forse l'unica cosa un po' scomoda è il tasto di accensione sul retro del telefono che si può confondere con il tasto dell'impronta digitale (cosa che non c'è) però poi ci si fa l'abitudine. Anche la batteria ha una buona tenuta. Insomma, lo consiglio!!
  • fb-2791611207731680
    Cellulari a buon prezzo e dove trovarli.
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 27/10/2019
    Acquistato più di un anno fa, l'LG K8 2017 è uno dei cellulari più valenti per quella fascia di prezzo rispetto ai vari Alcatel, Wiko e cellularini così. LG, sinonimo di qualità a buon prezzo, offre così al proprio cliente un modello valido per ogni uso, dotato di una memoria interna di BEN 8 GB; in più, la fotocamera esterna di 13 MPX scatta foto ad alta risoluzione perfino in orari notturni. L'autonomia è una delle migliori; la batteria, con un uso moderato del cellulare, può durare persino 16 ore e non mi è mai successo coi vari Samsung Galaxy e altre marche. Dotato di NFC, è buono anche per app di cashback e conti correnti.
    Buon prezzo e tanta qualità, ottima fotocamera.
    Non me ne vengono in mente.