• Qualità Audio
  • Comfort
  • Praticità
1 Opinioni per LG LH-WH360SE
  • rossella1978
    Un vecchio home theatre senza fili della Lg
    opinione inserita da rossella1978 il 15/06/2017
    La mia opinione su: LG LH-WH 360 SE Questo impianto della Lg si compone esattamente come viene riprodotto dalla miniatura che ho fatto inserire, ed è piuttosto datato perchè era stato acquistato diversi anni fa da mio fratello. E' composto da diversi elementi, un lettore dvd da installare di fianco alla tele, 5 casse piccole da disporsi tutto attorno (una davanti, due laterali davanti e due dietro), una cassa rettangolare piccola che serve da trasmettitore del segnale all'altro, quello a base tondeggiante, che riceve (facendo quindi da impianto senza fili), e la cassa grande che è per i bassi. Effettivamente si tratta di qualcosa che probabilmente non è più in vendita mentre ai tempi era qualcosa di innovativo perchè evitava il collegamento con dei fili in più. Parlando di potenza, quella in uscita dei singoli diffusori è di 5 x 45 Watt. mentre quella del subwoofer è di 75 Watt. Oggi c'è ancora di meglio, ma posso dire che in condominio non abbiamo mai usufruito totalmente di queste prestazioni. Ovviamente vi è la possibilità di inserimento delle cuffie ed è facile anche notare la presa per l'antenna, per fare il cavallotto con il televisore. C'è il telecomando, piuttosto grande come dimensioni e le pile sono fornite all'apertura. Ci sono due ingressi, uno audio analogico e uno digitale (ottico, coassiale). Vi è ovviamente la funzione USB Plus (MP3+DivX+Foto Playback da chiavetta Usb). Oggi è un pochino sorpassato essendoci ormai disponibili anche i blue ray, che ai tempi non erano ancora in vendita, ma tutto sommato riuscivamo a utilizzare questo sistema home theatre per tutto. Ne ho ancora un buon ricordo poichè non abbiamo mai avuto nessun guasto e ci siamo sempre trovati bene, anche perchè ai tempi avevamo un televisore Sony, poi un Samsung ma non abbiamo avuto problemi con questo che era di una marca differente. Oggi forse si salverebbero solo le casse, dato che il resto è sorpassato, ma è ancora funzionante.
    ai tempi era completo, mai avuto un problema, ancora funzionante
    lo scatolone era pesante e ora è sorpassato tecnologicamente