2 Opinioni per Lidl Halloween Pasta Tricolore Combino
    divertente per i bambini
    opinione inserita da anity il 17/11/2019
    Quest'anno al Lidl qualche giorno prima di Halloween hanno messo in vendita una pasta tricolore della marca Combino, la pasta e' fatta di tante formine zucche pipistrelli... appena l'hanno vista i miei bimbi subito me l'hanno fatta comprare. Il pacco e' da 500 grammi, la confezione e' molto carina il prezzo e' nella media per niente alto. I tempi di cottura sono abbastanza brevi, la qualita' e' abbastanza buona non scuoce ed e' molto saporita, va bene con qualsiasi condimento noi l'abbiamo mangiata con il sugo di pomodoro. I bimbi nel mangiarla la sera del 31 si sono divertiti molto, la consiglio!!!!
    buona
  • mickycri
    Pasta per Halloween
    opinione inserita da mickycri il 27/10/2019
    Facendo la spesa presso il supermercato Lidl in occasione di queste feste di Halloween ho trovato questa bellissima pasta Tricolore a forma di zucche, ragnatele e pipistrelli. La compro ogni anno e mi piace sempre perché mette tanta allegria e fa tanta festa e poi perché è davvero buona. Si presta a tante ricette e anche la confezione è molto bella e festosa ed è di 500 gr.. Ottimo il prezzo. Tieni bene la cottura ed è pronta in pochissimo tempo, solitamente la preparo la sera del 31 con un condimento a base di zucca e fin ora ho sempre avuto un ottimo successo. Non so se la marca ne produce con altre forme ma questa è davvero buona.
    Ottima
    Nessuna