Opinione su Lidl: Assistenza clienti

Assistenza clienti

19/06/2016

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Poco funzionale


Sul volantino del 16 giugno, era in vendita una smerigliatrice angolare a batteria, e come già accaduto in passato,all'apertura del negozio, il prodotto non era disponibile.Contattato il centro assistenza clienti, mi riferivano che era esaurito in poco tempo. Mi sono fatto una passeggiata visitando molti lidl, e tutti i responsabili dei negozi mi riferivano di non averlo mai ricevuto. Ora quel che mi fa imbestialire è che l'assistenza prenda in giro i propri clienti; mi hanno pure scritto una mail per prenotarlo, logicamente la risposta era:esaurito.
Questo mio accanimento su questo articolo, è perchè ho seguito i vari suggerimenti di acquisto Lidl, acquistando in momenti diversi, elettroutensili con la medesima batteria intercambiabile.
Ora mi chiedo: una ditta (Tedesca) che si permette di sponsorizzare attività sportive di alto profilo a livello mondiale, possa professionalmente comportarsi in questo modo. Forse se mi avesse comunicato che si è verificato un errore nelle consegne,e che avrebbero riparato all'inconveniente, avrei potuto capire.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

providenza

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • offerte
  • Servizio
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Lidl

  • fb-10160326364558403
    opinione inserita da Sara Benedetti il 21/02/2024
    PERSONALE TERRIBILE, INESISTENTE A RIMINI! QUANDO CHIEDI AIUTO NON RISPONDONO, SCAPPANO VIA DICENDO DI AVERE FRETTA O SCOCCIATI, TI INDICANO UNA ZONA AMPIA QUASI QUANTO TUTTO IL NEGOZIO! POI TROVANO O...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTI
  • larissa77
    opinione inserita da larissa77 il 02/03/2023
    Pur avendo girato mezza europa ed essendo cliente di diversi supermermercati della mia zona, posso dire con assoluta certezza di non aver mai visto una maleducazione simile. Per esempio, mettono roba ...
    Continua a leggere >
    A volte si trova qualcosa di conveniente
    MALEDUCAZIONE ESTREMA, qualità spesso pessima, oggetti in quantità insufficienti
  • alex04
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Ho acquistato a maggio 22 presso il supermercato Lidl di Costa Volpino(BG) un rubinetto per la cucina LIVARNO HOME prodotto da CONMETALL MEISTER ditta Tedesca. Dopo 3 o 4 mesi dal montaggio a fine ago...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    PESSIMA QUALITA' DEI PRODOTTI
  • lucialucia
    opinione inserita da lucialucia il 12/12/2022
    Amo questa azienda perché riesco a trovare prodotti ottimi, di qualità ad un prezzo conveniente. I miei figli hanno sempre richieste particolari di snack e similari che non si trovano nei classici sup...
    Continua a leggere >
    varietà delle scelte
    nessuno
  • fb-5484974001530203
    opinione inserita da Angela DEL Vecchio il 12/03/2022
    lidl amantea cs eccellente , nuova apertura vado per gli acquisti ,pago sul mio scontrino due volte battuto un prodotto ,io dovevo pagare il prodotto 1,99 ,lo pagato il doppio ,se fate risparmiare e p...
    Continua a leggere >
    nulla
    personale dissantendo