Opinione su Lidl: Disservizio in cassa e spesa non effettuata.

Disservizio in cassa e spesa non effettuata.

24/07/2021

Vantaggi

Economico

Svantaggi

disorganizzazione, poca professionalità e poca cortesia.

In data odierna 24/7/2021 mi sono recato come faccio tutti i sabato Mattina a fare la spesa presso il punto vendita Lidl di Bari ubicato in via Strada san giorgio Martire 17-19.

Ho fatto una bella spesa, come del resto faccio da ormai diversi mesi,
Ho approfittato perché c’erano diverse offerte tra cui quella della carne con il 30% di sconto. Alla fine ho riposto la spesa sul nastro trasportatore alla cassa 5 il cassiere ha sviluppato il conto e il totale era di circa 96 euro, nel frattempo che terminavo l’operazione di imbustamento e prima di pagare, il cassiere ha effettuato un cambio cliente mettendo la mia spesa in stand-by.
Alla ripresa della mia posizione gli sconti erano scomparsi e il conto veniva di circa 107 euro e nonostante i tentativi di riprendere ripassando la carta Lidl plus non è riuscito più a effettuare gli sconti.
Allora Mi è stato detto di cambiare cassa e rifare il conto da capo.
Quindi avrei dovuto svuotare le buste e riporre gli articoli su un’ altra cassa perdendo moltissimo tempo.
Pero la cassiera, facendo dei test su alcuni prodotti in offerta, ha verificato che le offerte non passavano più (evidentemente il sistema le aveva erroneamente azzerate). Però Neanche il cambio cassa e cassiere ha risolto il problema. Infatti gli sconti non apparivano più.
Ho iniziato ad agitarmi e perdere la pazienza.

Allora la cassiera si è offerta di fare la spesa passando la sua carta Lidl plus personale. Abbiamo dovuto svuotare per la seconda volta le buste e ripassare gli articoli dal lettore.

E qui è venuto fuori un conto di circa 97 euro.
Mi sono maggiormente agitato, innervosito;
il primo cassiere si offerto di rimetterci lui l’euro.

Ma ormai avevo ormai rotto il mio equilibrio mentale. Alchè ho svuotato tutta la spesa sul tappeto della cassa perché era mia intenzione andare via senza effettuare nessun acquisto non prima di parlare con il capo negozio.
A cui ho esposto le mie ragioni e tutto il mio dispiacere e disappunto informandolo che sono un cliente che spende al mese mediamente oltre 500 euro al mese e che avrei informato il servizio clienti e effettuato una recensione negativa su tutti i social media ma con una insufficienza e una poca attenzione nei miei confronti ho ricevuto in cambio solamente “faccia ciò che ritiene opportuno”.

Sono uscito e Ho chiamato subito il vostro servizio clienti al numero verde e mi sono sfogato.
Dopodiché sono andato a eurospin e ho fatto la spesa.

La mia domanda è la pubblicità che appare in cui il cliente da voi è soddisfatto è vera? Cito testualmente “Lidl è cortesia al 100%. Da noi i clienti sono al centro della nostra attenzione, la loro soddisfazione è la base del nostro lavoro. Vogliamo rendere il più piacevole possibile il tempo trascorso nelle nostre filiali.”

Il tempo che ho perso nel vostro negozio chi me lo paga?

Perché quando sbaglio io pago e perché quando sbagliano gli altri non devono pagare?

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o eventualmente per audizione.
In attesa di un riscontro.
Porgo cordiali saluti

Carlo Maione
Telefono 3283218282

fb-10220594963200081

• Assortimento
  • offerte
  • Servizio

Altre opinioni degli utenti su Lidl

opinione inserita da Sara Benedetti il 21/02/2024
    PERSONALE TERRIBILE, INESISTENTE A RIMINI! QUANDO CHIEDI AIUTO NON RISPONDONO, SCAPPANO VIA DICENDO DI AVERE FRETTA O SCOCCIATI, TI INDICANO UNA ZONA AMPIA QUASI QUANTO TUTTO IL NEGOZIO! POI TROVANO O...
    NESSUNO
    TUTTI
  • larissa77
    opinione inserita da larissa77 il 02/03/2023
    Pur avendo girato mezza europa ed essendo cliente di diversi supermermercati della mia zona, posso dire con assoluta certezza di non aver mai visto una maleducazione simile. Per esempio, mettono roba ...
    A volte si trova qualcosa di conveniente
    MALEDUCAZIONE ESTREMA, qualità spesso pessima, oggetti in quantità insufficienti
  • alex04
    opinione inserita da alex04 il 18/02/2023
    Ho acquistato a maggio 22 presso il supermercato Lidl di Costa Volpino(BG) un rubinetto per la cucina LIVARNO HOME prodotto da CONMETALL MEISTER ditta Tedesca. Dopo 3 o 4 mesi dal montaggio a fine ago...
    NESSUNO
    PESSIMA QUALITA' DEI PRODOTTI
  • lucialucia
    opinione inserita da lucialucia il 12/12/2022
    Amo questa azienda perché riesco a trovare prodotti ottimi, di qualità ad un prezzo conveniente. I miei figli hanno sempre richieste particolari di snack e similari che non si trovano nei classici sup...
    varietà delle scelte
    opinione inserita da Angela DEL Vecchio il 12/03/2022
    lidl amantea cs eccellente , nuova apertura vado per gli acquisti ,pago sul mio scontrino due volte battuto un prodotto ,io dovevo pagare il prodotto 1,99 ,lo pagato il doppio ,se fate risparmiare e p...
    nulla
    personale dissantendo