Opinione su Lidl: Disservizio in cassa e spesa non effettuata.

Disservizio in cassa e spesa non effettuata.

24/07/2021

Vantaggi

Economico

Svantaggi

disorganizzazione, poca professionalità e poca cortesia.


In data odierna 24/7/2021 mi sono recato come faccio tutti i sabato Mattina a fare la spesa presso il punto vendita Lidl di Bari ubicato in via Strada san giorgio Martire 17-19.

Ho fatto una bella spesa, come del resto faccio da ormai diversi mesi,
Ho approfittato perché c’erano diverse offerte tra cui quella della carne con il 30% di sconto. Alla fine ho riposto la spesa sul nastro trasportatore alla cassa 5 il cassiere ha sviluppato il conto e il totale era di circa 96 euro, nel frattempo che terminavo l’operazione di imbustamento e prima di pagare, il cassiere ha effettuato un cambio cliente mettendo la mia spesa in stand-by.
Alla ripresa della mia posizione gli sconti erano scomparsi e il conto veniva di circa 107 euro e nonostante i tentativi di riprendere ripassando la carta Lidl plus non è riuscito più a effettuare gli sconti.
Allora Mi è stato detto di cambiare cassa e rifare il conto da capo.
Quindi avrei dovuto svuotare le buste e riporre gli articoli su un’ altra cassa perdendo moltissimo tempo.
Pero la cassiera, facendo dei test su alcuni prodotti in offerta, ha verificato che le offerte non passavano più (evidentemente il sistema le aveva erroneamente azzerate). Però Neanche il cambio cassa e cassiere ha risolto il problema. Infatti gli sconti non apparivano più.
Ho iniziato ad agitarmi e perdere la pazienza.

Allora la cassiera si è offerta di fare la spesa passando la sua carta Lidl plus personale. Abbiamo dovuto svuotare per la seconda volta le buste e ripassare gli articoli dal lettore.

E qui è venuto fuori un conto di circa 97 euro.
Mi sono maggiormente agitato, innervosito;
il primo cassiere si offerto di rimetterci lui l’euro.

Ma ormai avevo ormai rotto il mio equilibrio mentale. Alchè ho svuotato tutta la spesa sul tappeto della cassa perché era mia intenzione andare via senza effettuare nessun acquisto non prima di parlare con il capo negozio.
A cui ho esposto le mie ragioni e tutto il mio dispiacere e disappunto informandolo che sono un cliente che spende al mese mediamente oltre 500 euro al mese e che avrei informato il servizio clienti e effettuato una recensione negativa su tutti i social media ma con una insufficienza e una poca attenzione nei miei confronti ho ricevuto in cambio solamente “faccia ciò che ritiene opportuno”.

Sono uscito e Ho chiamato subito il vostro servizio clienti al numero verde e mi sono sfogato.
Dopodiché sono andato a eurospin e ho fatto la spesa.

La mia domanda è la pubblicità che appare in cui il cliente da voi è soddisfatto è vera? Cito testualmente “Lidl è cortesia al 100%. Da noi i clienti sono al centro della nostra attenzione, la loro soddisfazione è la base del nostro lavoro. Vogliamo rendere il più piacevole possibile il tempo trascorso nelle nostre filiali.”

Il tempo che ho perso nel vostro negozio chi me lo paga?

Perché quando sbaglio io pago e perché quando sbagliano gli altri non devono pagare?

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o eventualmente per audizione.
In attesa di un riscontro.
Porgo cordiali saluti

Carlo Maione
Telefono 3283218282

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