Opinione su Lievito Sohn: Lievito Sohn per risolvere problemi vari

Lievito Sohn per risolvere problemi vari

23/11/2017

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Due anni fa mi venne consigliato il Lievito Sohn perché avevo problemi diffusi, soprattutto perdita di capelli e unghie che si sfaldavano continuamente.
La sua efficacia si può riscontrare perché contiene un complesso di vitamine, soprattutto la B12 che in alcuni casi è molto carente. Ci sono anche biotina, folati e lievito tra gli altri ingredienti.
L'integratore viene consigliato proprio in quei casi in cui l'organismo ha delle carenze e si hanno problemi di pelle e affaticamento.
La confezione contiene delle compresse e si può scegliere tra diversi formati, ci sono anche quelli in bustine.
Io prendevo due compresse deglutibili al giorno, come suggerito. Le prendevo sempre quando ero a digiuno.
All'inizio non ne ero convinta ma dopo circa tre giorni ho iniziato a vedere e sentire dei cambiamenti.
Perdevo meno capelli e mi sentivo meno spossata. L'organismo funzionava davvero meglio ed ero più attiva. Più si prosegue con l'assunzione più si notano i miglioramenti. Dopo un po' anche le unghie sono cambiate e non si spezzavano o sfaldavano più. I capelli risultavano puliti più a lungo.
Non mi aspettavo un'esperienza così positiva e invece ho davvero capito che faceva effetto. Secondo me è bene anche apportare dei cambiamenti alla propria alimentazione e utilizzare questo integratore come aiuto in più in casi difficili.
Io mi sono ripresa subito e poi non ne ho avuto più bisogno.
La confezione la pagai circa 6 o 7 euro. Non è troppo se calcolo i benefici ottenuti.

sallyrose

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Lievito Sohn

• forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 22/09/2018
    Non mi era mai successo,ma tra il caldo e la dieta, i miei capelli non erano in uno stato ottimale , si erano indeboliti e cadevano copiosamente. Ho capito che qualcosa in me non funzionava, che ero c...
    tanti
    non ne trovo
    opinione inserita da jimorris il 26/06/2018
    Nel corso degli anni mi capita spesso di consumare lievito di birra in compresse che acquistavo nei corner farmaceutici dei centri commerciali, adesso ci vado sempre più raramente, così ho guardato co...
    efficacia, effetti, costo
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 23/11/2017
    All'interno di una rivista sul benessere e sulla salute che leggo abitualmente, ho trovato, anzichè le solite "cartoline profumate" o tester di cremine varie, una bustina di "Lievito Sohn" con ferment...
    utile per risolvere svariati problemi
    opinione inserita da Rosalia Colella il 22/11/2017
    Non sempre il nostro organismo riceve l'apporto di tutti i nutrienti necessari. Quando si evidenziano in esso determinate carenze, allora è opportuno ricorrere a degli integratori. Il lievito Sohn, fa...
    tanti