1 Opinioni per Life in pieces
    Pezzi di vita familiare
    opinione inserita da jimorris il 27/03/2020
    Questa sitcom mi ha intrattenuto nelle ultime noiose settimane, ma non è entusiasmante, solo un diversivo ad una situazione noiosa. La sitcom racconta la vita di una quattro famiglie fatte dai patriarchi e dalle famiglie dei tre figli; ogni puntata è infatti divisa in quattro per raccontare 4 diverse storie. Adoro le commedie e avevo letto recensioni positive su questa sitcom, ma l'unica cosa che mi ha entusiasmato è proprio l'originalità di dividere la puntata in 4 e la facilità nel guardare i singoli episodi proprio per la breve durata che li rende facili da fruire senza pensieri. D'altro canto trovo che i personaggi e le situazioni siano spesso eccessive e poco realistiche, in particolare mi trovo spesso a saltare proprio le storie dei patriarchi che sono personaggi poco riusciti e un pò stupidi. Ogni tanto capitano gag divertenti e nelle altre famiglie c'è qualche personaggio ben riuscito e interessante. Lo consiglio solo agli amanti della sitcom americana che vogliano scollegare il cervello e rilassarsi.
    gag divertenti, facile da fruire
    personaggi e situazioni eccessive