• Compatibilità
  • Comfort
  • Materiali
  • Design
1 Opinioni per Lifebee cuffie bluetooth
    Cuffie discrete ma comfort soggettivo
    opinione inserita da Emanuele Acito il 30/10/2019
    Avevo bisogno di un paio di auricolari bluetooth di buona qualità a prezzo contenuto e senza troppe pretese, fin quando amazon ha realizzato un'inserzione con offerta del giorno abbastanza interessante. Queste cuffie costano circa 30 euro e sono state scontate a circa 23. Andiamo al dunque: nel complesso a mio avviso esse soddisfano discretamente le mie aspettative. Le cuffie sono touch per gestire le tracce audio senza toccare lo smartphone. Ad esse è poi associato un led per seguirne la carica e l'associazione bluetooth ai dispositivi elettronici. Nota favorevolissima sono la qualità dei bassi e degli alti e anche la durata della batteria, che è accettabile. Nota negativa è l'ergonomia durante l'attività fisica: se non incastri perfettamente l'auricolare, esso cade facilmente. Inoltre il microfono interno non eccelle durante le chiamate in ambiente anche solo poco rumoroso. Le consiglio come discrete cuffie da relax senza troppe pretese.
    Costo, qualità audio
    Ergonomia relativamente mediocre, microfono per chiamate medioso e poco chiaro.