1 Opinioni per Liftheng Bubble Mask
  • laurentia
    Purifica i pori grazie all'argilla e fa le bolle
    opinione inserita da laurentia il 09/11/2020
    L'inverno scorso mi è stata regalata da mia sorella una maschera purificante prodotta da Liftheng e che si distingue da quelle normalmente in commercio per il fatto di fare le bolle che aiutano a detossinare meglio la pelle. Nonostante ce l'abbia da un po' ho cominciato ad usarla solo da un mese facendola regolarmente ogni fine settimana. L'ingrediente di base è ovviamente l'argilla, infatti la maschera si presenta di un colore grigio simile al cemento ed una volta applicata sull'intero viso, ad eccezione del contorno occhi e labbra, comincia a gonfiarsi facendo delle bolle che danno l'impressione di inglobare più efficacemente le impurità. Dopo 10/15 minuti di utilizzo, quando cioè comincia a seccare, la maschera va rimossa con abbondante acqua tiepida ed il risultato è un viso con pori ristretti e puliti ed un'incarnato luminoso e roseo . Non secca la pelle, al contrario la lascia morbida , anche se volendo possiamo applicare un idratante leggero se sentiamo il bisogno di riequilibrare la pelle. Non so esattamente quanto sia costata, essendosi trattato di un regalo, ma ho dato un'occhiata sul web e ho visto che il prezzo oscilla tra i 10/ 15€.
    Purifica i pori grazie all'argilla e fa le bolle aumentando il senso di pulizia