2 Opinioni per Ligne StBarth Lozione corpo
  • saragarox
    Pelle liscia
    opinione inserita da saragarox il 12/11/2019
    Ho un'abitudine che quando finisco finisco di farmi una bella doccia calda nutro il mio corpo con una crema corpo o con una lozione corpo. Ne ho provate di diverse marche, ma avendo numerose allergie è stato difficile trovare quella adatta alla mia pelle. Poi un giorno mi sono imbattuta in Ligne Stbarth lozione corpo ed è diventata la mia lozione quotidiana. Con i suoi principi attivi rende la pelle liscia, profumata e luminosa. Sopratutto non mi crea erezione cutanea in quando è fatta con prodotti naturali. Il prodotto è difficile reperirlo nei semplici supermercati, si trova più comunemente in erboristeria o farmacia.
    Ottimo per chi ha allergie
    Difficile da trovare
  • digilander88
    Lozione idratante, Ligne StBarth.
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2019
    La lozione Ligne StBarth è un trattamento idratante per il corpo che dona alla pelle una naturale e vellutata morbidezza. È un emulsione delicatamente profumata con un buon inci ricco di ingredienti preziosi come l' olio di avocado e l' acqua di mare. È reperibile in confezione da 25, 125 e 200 ml, in tre fragranze una più deliziosa dell' altra: giglio, vaniglia bourbon e fiore di tiaré. Sono soddisfatta dell' acquisto perchè avendo la pelle piuttosto secca, e percependo spesso una fastidiosa sensazione di tensione dopo la doccia, questa crema idratante dalla consistenza fluida e leggera favorisce nutrimento e profonda idratazione senza ungere nè appesantire la pelle: prodotto assolutamente consigliato!
    Emulsione di eccellente qualità che restituisce alla pelle una naturale e vellutata morbidezza.