1 Opinioni per Lilli e il vagabondo (film 2019)
  • bimbabisti
    Lilli & vagabondo recenti
    opinione inserita da Anonimo il 09/01/2021
    Walt Disney non delude mai le mie aspettative e neanche, forse, ad altri, questa volta qualcosa è cambiato o è la stessa promozione che attribuisco ad altri? A breve andremo a scoprire. Questo film è uscito nel 2019 ed è stato diretto Charlie Bean (regista sconosciuto non solo a me ma anche sul web) ed il suo titolo originale è Lady and the Tramp, ma in Italia è stato rilasciato semplicemente con la traduzione, e come lo conosciamo tutti noi, Lilli e il vagabondo. Non ho capito bene se hanno preso spunto da cani veri e poi modificati in alcuni punti, tipo ad esempio quando parlano, al computer, poichè ho notato che quando sono ripresi da dietro o quando corrono, sembrano reali. Poi abbiamo anche gli attori veri e propri e sono Kiersey Clemons e Thomas Mann, nei rispettivi ruoli di Tesoro e Gianni Caro, i nomignoli che si danno a vicenda marito e moglie. A me personalmente non mi è piaciuto tanto non mi sono divertita come nei soliti film Disney, stranamente lo dovrei bocciare ma non lo faccio poichè le scene finali sono emozionanti.
    a tratti emozionante
    non del tutto divertente