Opinione su Linda escursioni: Linda escursioni a Copenaghen

Linda escursioni a Copenaghen

26/03/2016

Vantaggi

valido tour operator locale

Svantaggi

La visita guidata della città di Copenaghen l'abbiamo effettuata tramite il tour operatore locale Linda escursioni, che organizza il tutto in lingua italiana. Fu l'agenzia viaggi Sastesi Tour di Genova a prenotare il tutto.

Il 31 dicembre, come da programma, si è svolta la visita vera e propria della capitale danese. Io e l'amico di Genova, con altri turisti italiani, ci siamo ritrovati con la signora Linda, la guida di Copenaghen, presso un locale posto di fronte al parco di Tivoli.

Il tour ha toccato la centrale piazza del Municipio, per poi proseguire lungo il viale dello Stroget e poi presso alcuni luoghi di culto della città. Linda ci ha spiegato molto bene la storia di questa città che si chiama Copenaghen per il fatto che tale parola vuol dire "porto dei commercianti".

Il programma poi prevedeva nel pomeriggio il tour in battello sui canali, come avevo fatto l'anno precedente ad Amsterdam. Il battello è transitato su luoghi suggestivi, partendo da Nyhavn e passando per il quartiere di Christiania, sino ad arrivare poco lontano dall'area in cui c'è la nota Sirenetta. Anche in questo caso, Linda ci ha dato spiegazioni su tutti questi luoghi d'interesse.

Un tour operator locale che mi ha soddisfatto in tutto e per tutto, se venite a Copenaghen e volete una visita guidata, affidatevi a Linda escursioni, perché l'assistenza è ottima, così come l'organizzazione.

vitocatozzo

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Linda escursioni

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 11/04/2017
    Quando ho fatto un viaggio qualche anno fa,sono stato accolto da questa guida turistica che parlava alla perfezione l'italiano è si faceva capire da tutti i turisti. Ha spiegato nel dettaglio tutte le...
    Guida turistica italiana molto professionale.
    Non ci sono secondo la mia esperienza.