Opinione su Linda escursioni: Una guida utilissima in Italiano

Una guida utilissima in Italiano

11/04/2017

Vantaggi

Guida turistica italiana molto professionale.

Svantaggi

Non ci sono secondo la mia esperienza.

Quando ho fatto un viaggio qualche anno fa,sono stato accolto da questa guida turistica che parlava alla perfezione l'italiano è si faceva capire da tutti i turisti.
Ha spiegato nel dettaglio tutte le particolarità di un determinato luogo e si soffermava molto sulla spiegazione di ogni singola cosa.
Non è risultata affatto noiosa ed io ho seguito con molta attenzione quelli che stava dicendo.
Si vedeva che faceva questo lavoro da tanti anni e quindi devo dire che vi troverete benissimo con le operatrici del gruppo Linda Escursioni che mettono prima di tutto la passione nel lavoro che fanno.
Credo infine che questa guida è stata anche molto gentile da rispondere a qualsiasi domanda fatta dai turisti presenti in quel momento.

galaxy93

• viaggio
  • soggiorno
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Linda escursioni

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 26/03/2016
    La visita guidata della città di Copenaghen l'abbiamo effettuata tramite il tour operatore locale Linda escursioni, che organizza il tutto in lingua italiana. Fu l'agenzia viaggi Sastesi Tour di Genov...
    valido tour operator locale