• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
19 Opinioni per Lindt
    Uno dei migliori produttori di cioccolato al mondo
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 23/01/2020
    Penso che tutti conoscano questa nota azienda produttrice di cioccolato, nata in Svizzera nell'800, nata come piccola fabbrica di cioccolato che poi si è progressivamente ingrandita. Nel corso degli anni questa azienda ne ha fatta di strada ed ha acquistato sempre più notorietà. I suoi prodotti, dalle tavolette di cioccolato ai vari cioccolatini (di cui i più conosciuti sono i Lindor). Negli anni '80 grazie ai fratelli Bulgheroni la Lindt viene conosciuta in Italia, questi infatti iniziano a collaborare con l'azienda Svizzera nella produzione di cioccolato. Tra gli anni '80 e gli anni '90 la produzione di cioccolato Lindt si espande in varie zone Italiane e nel 1997 la Lindt acquisisce la casa produttrice di cioccolato Caffarel ed inizia a controllarla. Oggi il cioccolato Lindt è conosciuto in tutto il mondo ed è uno dei migliori, oltre ad essere uno dei miei preferiti. Infatti quando decido di acquistare una tavoletta di cioccolato o dei cioccolatini questo è il marchio a cui mi affido più frequentemente. Del resto si sa che la Svizzera è uno dei maggiori paesi noti per la produzione di cioccolato al mondo. Per gli amanti del cioccolato consiglio questa marca.
    Cioccolato ottimo
    Quando lo acquisti non smetteresti mai di mangiarlo
  • annasweethome
    Il miglior cioccolato
    opinione inserita da annasweethome il 16/01/2020
    Entrare in uno store Lindt è come entrare nel paese dei balocchi e per me è il miglior marchio per quanto riguarda il cioccolato. Lindt fondato nel 1895 in Svizzera non vende soltanto le classiche barrette di cioccolato ma ha in assortimento tutta una serie di cioccolatini che di sicuro incontreranno di gusti di tutti: cioccolato al latte, fondente (fino al 99%), bianco, alle nocciole, ripieni di liquori, cremini, pistacchio, mandorle e tantissimi altri gusti tutti da provare. Sicuramente i prezzi non sono proprio economici ma d'altronde la qualità si paga e comunque spesso ci sono promozioni che permettono di avere qualche sconto. Super consigliato
    troppo buoni
    un po' caro
  • chanel67
    Il migliore
    opinione inserita da chanel67 il 21/12/2019
    Lindt è una delle marche migliori in assoluto per quanto riguarda il cioccolato. Adoro follemente il cioccolato e quindi casa mia non manca proprio mai, anche il mio compagno ne va matto... possiamo dire di essere due golosoni. Lindt È una marca molto famosa infatti la troviamo anche all'estero e propone un cioccolato di altissima qualità molto delicato è davvero molto molto molto buono. Spesso uso questo cioccolato per fare torte e dolci, e viene fuori qualcosa di meravigliosamente buono. Consiglio assolutamente a tutti questo prodotto o meglio in prodotti con questa marca. Non ve ne pentirete assolutamente
    Qualità altissima
  • luca862
    Il cioccolato
    opinione inserita da luca862 il 17/12/2019
    Uno dei marchi più famosi al mondo che produce dolciumi vari di cioccolato è Lindt, fondata nel lontano 1845 in Svizzera. Oltre alle classiche tavolette di cioccolato si possono trovare cioccolatini, praline, sitck, orsetti... tutto quello che può essere creato con il cacao lo fa Lindt. Dato che siamo sotto Natale si trovano molti prodotti in offerta di questo marchio al supermercato, persino il panettone cioccolato che però si aggira sul non proprio popolare prezzo di 20€ a confezione. Sicuramente la qualità si paga, così che preferisco prendere pochi dolci di cioccolato ma buoni piuttosto che tanti di scarsa qualità. I prodotti a marchio Lindt si trovano sia nei supermercati che nel loro sito.
    Ingredienti ottimi, buoni, garanzia di qualità
    Abbastanza costoso
  • cucinafacile
    Cioccolato di qualità
    opinione inserita da cucinafacile il 13/12/2019
    Il marchio Lindt è sinonimo di qualità per i cioccolatti. Sono tra i mie preferiti insieme ad altre 2 marche. Spesso mi capita di acquistare le praline al cioccolato al latte, sono buonissime e si sciolgono in bocca. Il cioccolato ha un gusto delicato, dolce al punto giusto, con un ripieno interno piu morbido. Da poco mi è capitato di acquistate la confezione Lindt di praline assortite, con cioccolatto bianco, al latte e fondette e devo dire che mi hanno conquistato. Perfetti anche per fare un dolce regalo, data la confezione elegante e raffinata. Il marchio Lindt si trova in tutti i supermercati, unica pecca il costo. I cioccolati Lindt infatti sono più cari degli altri, la confezione di praline alla Conad l'ho pagata circa €13,00. Diciamo però che son soldi ben spesi vista la qualità del cioccolato.
    Cioccolato raffinato, delicato, che si scioglie in bocca.
    Prezzo alto.
  • vesponethebest
    Ottima marca di cioccolato
    opinione inserita da vesponethebest il 05/12/2019
    Il cioccolato Lindt è da sempre fra i miei preferiti, è una marca ormai affermata da diverso tempo e la compro spesso e volentieri e poi mi piace consumarla anche quando sono ospite a casa di qualche amico. Ce ne sono di diverse versioni, prediligo sin da sempre il cioccolato al latte perché è il più gustoso, invece quello al fondente mi sembra un pochino più aspro di sapore e quindi lo prendo molto più raramente. Adesso che siamo quasi a ridosso del periodo di Natale, le offerte per quel che riguarda la marca di cioccolato Lindt si moltiplicano nei supermercati, la reperibilità è nel complesso ottima ed anche l'assortimento lo ritengo molto buono. Il giudizio per me è positivo, occorre solo fare un po' di attenzione, ma per il resto Lindt è da provare.
    marca di qualità
    moderazione
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/12/2019
    Impossibile non aver mai visto la pubblicità oppure non aver mai provato un prodotto Lindt. Da sempre conosco questa marca e ogni tanto in casa è presente un piccolo sfizio di questa marca di cioccolato e dolcetti davvero invitante ed accattivante. Non amo molto il cioccolato ma sono sempre curiosa ...
    Qualità ottima, buon rapporto col prezzo, alta reperibilità, assortimento vario, originale, sapore buono , materie prime fresche , piacevole consistenza , Bell'aspetto
    Nessuno in particolare a parte che occorre consumare con moderazione
  • am53
    Lindt.. il cioccolato!
    opinione inserita da am53 il 29/11/2019
    Lindt è sinonimo di golosità:barrette di cioccolato,praline,cioccolatini,orsetti...un assortimento fantastico! Recentemente ho assaggiato le tavolette di cioccolato Lindt con una percentuale alta di cacao. L'ultimo acquisto che ho fatto di questa marca è stato il cioccolato al gusto pistacchio,mi sono voluta fare una coccola. Posso affermare con sicurezza che Lindt produce cioccolato di eccellente qualità. Ha anche molte idee regalo,le scatole di cioccolatini assortiti sono ottime da donare per fare bella figura. Le confezioni sono sempre eleganti,le scritte dorate danno un'impressione di lusso. Il prezzo non è economico,ma sappiamo che la qualità si deve pagare. Ho regalato una confezione di cioccolatini da un chilo e l'ho pagata quasi 20 euro. I prodotti Lindt hanno una buona reperibilità,li trovo nei supermercati,nei negozi Lindt ubicati nei centri commerciali e sui siti di e-commerce su internet. Raramente lo si trova in offerta. E' una marca prestigiosa , il suo cioccolato si scioglie in bocca e migliora l'umore .
    Cioccolato di qualità,vasto assortimento,confezioni da regalo.
  • opinion71
    La Lindt
    opinione inserita da opinion71 il 27/11/2019
    Ritengo che la cioccolata del marchio Lindt sia di eccellente qualità. Adoro la cioccolata in generale! La mia preferenza va sicuramente alla cioccolata fondente perché ritengo il gusto del cioccolato fondente più gustoso. E' diretto! Amaro! Prepotente! Il cioccolato fondente della Lindt è una vera prelibatezza. Si scioglie in bocca piano piano regalando attimi di intenso piacere culinario e goloso. Della Lindt mi piace anche molto il cioccolato al latte e quello alle mandorle. Il cioccolato bianco non lo disdegno ma mi piace meno in generale. La mia opinione sul marchio Lindt è molto positiva.
    eccellente cioccolato
    nulla
  • nonsolodisegni
    Cioccolato raffinato
    opinione inserita da nonsolodisegni il 27/11/2019
    Spesso mi sono fermata in un negozio della marca Lindt per comprare la cioccolata o qualche idea golosa da regalare e devo dire che mi ci sono trovata sempre bene. I negozi della catena sono accoglienti e festosi, il personale è educato e paziente e il cioccolato e tutti i prodotti correlati sono straordinari e gustosi. Da golosa come sono, per me è molto difficile entrare dentro a questi negozi senza comprare niente, in effetti è sempre una tentazione. L'unica cosa negativa di questa marca è il prezzo, che per tutti i prodotti, rientra nella fascia medio - alta della categoria di appartenenza. In effetti, anche se i negozi si trovano all'interno di outlet, il prezzo rimane sempre abbastanza alto, però la qualità è eccellente!
    Ottimo
    Il prezzo medio alto
    Il cioccolato svizzero in tutto il mondo
    opinione inserita da jimorris il 27/11/2019
    Lindt è un marchio di cioccolato svizzero di alta qualità che ha invaso il mondo coi suoi prodotti. Lindt ha una tradizione molto forte nel cioccoalto che risale a due secoli fa ed il suo fondatore ha ideato il metodo di lavorazione che rende il cioccolato quello che noi conosciamo. Lindt per me significa lusso e premio, infatti i suoi prodotti sono molto costosi, ma mia madre mi premiava, di tanto in tanto, con una cofnezione di Lindor, prodotto che io amavo e m'incantava, quando ero bambino e ragazzino. Crescendo i miei gusti sono cambiati e non ao più il cioccolato al latte, ma riesce sempre ad apprezzare i prodotti a bas di cioccoalto fondente della Lidt che sono sicuramente tra i più buoni e di vast assortimento. Lo consiglio.
    qualità, tradizione, assortimento
    costo
  • bea2017
    Buonissimo
    opinione inserita da bea2017 il 26/11/2019
    Ogni volta che devo comprare il cioccolato mi affido sempre ai prodotti della Lindt, perché sono un irresistibile scioglievolezza, qualsiasi sia la consistenza del cioccolato. Innanzitutto È una marca molto conosciuta è possibile acquistare in qualsiasi supermercato e tabacchini in gola Il prezzo dipende ovviamente dal prodotto, solitamente le barrette di cioccolato da 100 g costano circa €1,50 così sono anche le pradine che solitamente costano 0,50 centesimi l' una. Il cioccolato è un prodotto al quale nessuno riesce a dire di no anche i miei bambini lo amano tantissimo ed è per questo che nella credenza della cucina Ne ho sempre qualche confezione in più per una merenda gustosa, io l'ho utilizzato anche per realizzare delle ottime torte perché un prodotto salutare con pochissime calorie.
    Buono
  • agave
    Se vogliamo parlare di cioccolato...
    opinione inserita da agave il 26/11/2019
    Lindtt secondo me è una delle marche migliori in assoluto di tutta l'industria cioccolatiera. Tavolette e cioccolatini al latte, fondenti, extrafondenti, bianchi, per gli amanti della dolce delizia con Lindtt si va sempre sul sicuro. Inoltre, dati il suo prestigio e l'affidabilità, ora che siamo vicini al Natale un cioccolato Lindtt va benissimo anche per un regalo, si va sul sicuro - almeno quanto a qualità-. Il prezzo dei prodotti Lindtt è senza dubbio più caro di quello di altre marche, ma per un dolce peccato di gola va benissimo. Certo, il difficile è commetterne pochi: col tempo, forse spronata anche dalla concorrenza, la gamma di cioccolati Lindtt si è via via arricchita, e la tentazione per i golosoni è comprensibile...
    Qualità ineccepibile, assortimento
    Prezzo, ma ne vale la pena
  • raffaellab91
    Buonissimo
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/11/2019
    Ogni volta che voglio mangiare il vero cioccolato mi affido sempre ai prodotti della Lindt, per me sono i migliori, non solo perché sono leggerissimi ed economici, infatti ogni barretta di cioccolato o pralina la pago pochissimo ma anche perché sono migliori sul mercato è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato, negozio di casalinghi, E ultimamente anche nei tabacchini nei bar. Questi cioccolatini si sciolgono in bocca, ma non solo con i rischi è possibile anche realizzare delle ottime torte Infatti ultimamente ho realizzato una buonissima cheesecake al cioccolato ed è piaciuta tantissimo i miei bambini, si tratta di un prodotto salutare, buonissimo, con un ottimo gusto e con il giusto apporto calorico, lo consiglio a chiunque perché per me rappresenta la migliore marca di cioccolato.
    Gustoso
  • els28
    Cioccolato di lusso
    opinione inserita da els28 il 26/11/2019
    Lindt è una multinazionale Svizzera che produce "cioccolato di lusso" (in effetti anche i prezzi non sono proprio a buon mercato). La cioccolata non viene prodotta solo in Svizzera dove c'è la casa madre, ma anche nelle sedi dei paesi in cui è presente come Germania, Francia, Austria, Italia e negli USA. Sicuramente i cioccolatini di punta del marchio sono i famosissimi Lindor , praline sferiche contenenti della crema che varia a seconda del gusto. Le praline infatti si possono trovare in ben 19 gusti, tutti contraddistinti dal colore dell'incarto, con una così vasta gamma è impossibile non trovare un Lindor di proprio gradimento! Ovviamente il marchio produce un'infinità di bontà al cioccolato, sempre molto attenti ad accontentare il gusto del sapore e il gusto di avere per le mani una cosa bella. E' un marchio che si colloca in una fascia medio alta, il prezo è sicuramente in linea con la qualità del prodotto
    buono
    costoso
  • maestra10
    Che bontà lindt
    opinione inserita da maestra10 il 26/11/2019
    Lindt è senza dubbio uno dei marchi nella produzione di cioccolato, più conosciuto e più apprezzato. Ovviamente tra le persone che lo apprezzano, sono compresa i, da sempre amante delle classiche tavolette di cioccolata ai vari gusti ed ai cioccolatini lindt ma ancora di più quando diversi anni fa, sono entrata in un loro punto vendita e per chi come me ama questi golosi prodotti, è una sorta di miraggio con prodotti al cioccolato e cioccolatini di ogni tipo, gusto e dimensione. Nei supermercati possiamo trovare molti prodotti ma per trovarne di più specifici e gustosi dobbiamo recarci presso un negozio lindt. Prezzi forse un po' più elevati rispetto altri marchi ma di una qualità indiscutibile
    bunissimi prodotti
    forse il prezzo
    Irresistibile scioglievolezza!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/11/2019
    Lindt è il mio marchio di cioccolato preferito. Solitamente amo i prodotti italiani ma stavolta devo proprio fare eccezione. Non che in Italia non sappiamo produrre dolciumi ed infatti alterno Lindt con la concorrenza, ma il cioccolato di questo marchio è così morbido e gustoso che è davvero impareggiabile. I Lindor sono quasi tutti meravigliosi. Deliziose boule di cioccolato arricchite in mille modi diversi: frutta secca, menta, caramello, crema, liquori di vario genere, ogni tanto Lindt inventa qualcosa di nuovo e diverso. Ottime le tavolette ed apprezzabile anche il preparato per il budino mentre ho trovato assolutamente deludente la polvere di cacao per preparare la cioccolata in tazza. Della Lindt sono molto belle anche le confezioni regalo a volte arricchite con gadget esclusivi come tazze, ciotole, biscottiere oppure le scatole di latta dalle forme particolari come quella dell'orsetto sono anche dei pezzi da esporre e collezionare. I prezzi sono alti, raramente ci sono degli sconti e l'acquisto su internet non è sempre conveniente oltre che più deprimente perché i punti vendita Lindt sono bellissimi ed anche nei supermercati c'è sempre un gran bell'assortimento tra cui scegliere!
    cioccolato buonissimo
    prezzi alti
  • giusy58
    eccellente!
    opinione inserita da giusy58 il 25/11/2019
    Secondo me Lindt è il marchio che produce il cioccolato più buono del mondo,è un cioccolato qualitativamente superiore! Chi non conosce i Lindor?ne esistono di tantissime varianti di gusti,io li ho visti tutti in un outlet,una composizione di colori e gusti uno più buono dell'altro! Io preferisco quella classica con l'involucro rosso e bianco! Anche le tavolette sono squisite... Il cioccolato Lindt è inconfondibile,anche se non vedessi gli involucri capirei subito che si tratta di Lindt! Un'altra cosa che mi piace tantissimo è il Gold Bunny sia in versione grande che in quella piccola:una meraviglia! Bellissime sono le confezioni con le varie praline che non posso definire in altro modo se non squisite! So che c'è anche la crema spalmabile ma non l'ho mai acquistata! Concludendo : un brand che si caratterizza per la sua eccellenza!
    assortimento,prodotti eccellenti,inconfondibile
    il costo
  • sheffield18
    LIndt vuol dire cioccolato
    opinione inserita da sheffield18 il 24/11/2019
    Da sempre, da quando addirittura ero piccola, i cioccolatini della Lindt, in particolare i Lindor, le stecche di cioccolato ai vari gusti, ripieni o meno, sono sempre stati sinonimo di raffinatezza e alta qualità, ottimi per un regalo certamente apprezzato o per un piacere concesso ogni tanto a se stessi per una pausa di energia e ricarica. La Lindt insomma era ed è sinonimo di cioccolato di eccellenza: il marchio è svizzero e nacque addirittura nel 1879 quando Rodolph Lindt, pasticciere di Berna, si mise in testa di poter lavorare a macchina il cacao in modo da ottenerne del cioccolato morbido che non fosse duro come quello che si mangiava a quei tempi. Da un errore casuale (aveva infatti lasciato accese le macchine per tutto un weekend) era riuscito ad ottenere un ciccolato morbido delicato e profumatissimo e da lì nacque il marchio che ancor oggi porta il suo nome e che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Oggi la Lindt è nel gruppo Lindt & Sprüngli, nato dalla fusione col marchio Sprüngli di Zurigo.
    qualità raffinata