5 Opinioni per Lindt Crema fondente
  • clau18
    ottima
    opinione inserita da clau18 il 09/03/2020
    Mi hanno regalato questa crema Lindt al cioccolato fondente per dono a Natale e quindi non ne conosco il prezzo, ma vi posso dire che è stato uno dei regali che più ho gradito. E' veramente buona e la consiglio soprattutto a chi, come la sottoscritta, piace il cioccolato fondente più di quello al latto o bianco. Lo consiglio anche a coloro che non piacciono le creme estremamente dolci. E' ottima sia per farcire un dolce sia da spalmare direttamente su una fetta di pane. Chiaramente è di qualità, ma come tutte le creme non bisogna farne un abuso e mangiarla tutti i giorni. Magari farci colazione la mattina una volta ogni tanto!
    gusto, qualità
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 02/04/2019
    La crema spalmabile fondente della Lindt è una delizia assoluta. Ho potuto acquistarla qualche mese fa poiché era in offerta a tre euro, ma solitamente costa circa quattro. Non la reperisco facilmente, ma in linea di massima la si trova nei supermercati più forniti. Il vasetto contiene 200 grammi di...
    Gusto, qualità, ingredienti, consistenza
    Reperibilità, prezzo
    Crema ottima
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Lindt con questa crema ha creato un qualcosa che, personalmente, non fatico a definire come eccellente. E' una crema facile da spalmare, del tutto fondente e gustosa che si lega bene con biscotti, bignè o pane. Dipende poi dai gusti di ognuno con cosa abbinarla. Io, in estate, l'ho anche messa sul gelato ottenendo un risultato ottimo per me. Il costo è medio, è giusto che sia cosi' perchè la qualità un pò deve costare altrimenti non sarebbe tale. Le calorie ci sono, inutile e sciocco negarlo, ma basta non esagerare con le dosi e non vi sono problemi tutto sommato. La consiglio, è facile da reperire nei vari supermercati. Esperienza personale con il prodotto ottimale.
    crema fondente eccelsa
    calorie
  • anatascooper
    Spettacolare
    opinione inserita da anatascooper il 30/03/2019
    Ultimamente, in questo periodo, vi è stato un grandissimo boom di creme spalmabili ed ho acquistato diverse creme per poterle provare e fare dei dolci. Tra le varie creme che ho acquistato e che ho adorato fra tutte, vi è la crema spalmabile targata Lindt; una crema fondente veramente corposa, gustosa e di qualità eccezionale. Il prezzo l'ho trovato un pochino esagerato, circa cinque euro. In base al supermercato però può variare di qualche centesimo ma non di più. Prodotto che non ho mai trovato in offerta, ma è logico che non lo si trovi quasi mai. Per il resto è un prodotto che consiglio di provare almeno una volta nella vita, soprattutto per gli amanti del cioccolato fondente.
    Buonissima
    Costano un po' tanto
  • mickycri
    Crema spalmabile Lindt
    opinione inserita da mickycri il 23/03/2019
    Oggi ho scoperto questa meravigliosa crema spalmabile al cioccolato fondente della Lindt e trovo che sia veramente eccezionale, grazie al suo gusto intenso e cremoso ma allo stesso tempo super intenso. È difficilissimo descrivere la sua bontà, è facilissimo invece far sparire in pochissimo tempo il suo contenuto. Bellissima la sua confezione con il vasetto in vetro e il tappo richiudibile. Ottimo il suo rapporto qualità prezzo. Praticamente è impossibile resistere. Ottima da mangiare così com è , spalmata sui biscotti o sul pane ma meravigliosa anche nei dolci, perfetta per le crostate e per tutto ciò che più vi piace....inutile descriverla, bisogna provarla.
    Buonissima