6 Opinioni per Lindt Hello My Name is Strawberry Cheesecake
  • jessica1234
    Deliziosa barretta
    opinione inserita da jessica1234 il 06/03/2020
    Ho fiducia nel marchio Lindt, è credo sia uno dei migliori nel mondo dolciario, compro spesso delle barrette di cioccolato, molto buone di vari gusti, uno che mi ha particolarmente colpita è "Hello My Name is Strawberry Cheesecake", ovvero una barretta di cioccolato al latte che contiene un cuore con formaggio dolce e marmellata di fragole. Io trovo questa barretta deliziosa e irresistibile, si può reperire facilmente in qualsiasi supermercato nel reparto dolciario, e il prezzo è intorno un euro ciascuna, purtroppo anche se è troppo buona è ipocalorica, non bisogna abusarne, poco per volta!
    Deliziosa
    Non abusarne
  • tatadada
    Una barretta
    opinione inserita da tatadada il 14/02/2020
    Oggi vi voglio parlare di questa fantastica barretta al cioccolato al latte, ma che all'interno c'è un buonissimo ripieno di formaggio e fragole. Si proprio come la classica cheesecake. Hanno lo stesso gusto, solo il formato cambia. La marca è ella Lindt e la chiamano Hello My Name is Strawberry Cheesecake. Come sempre la Lindt ci sorprende sempre con deliziosi dolci da degustare e in monodose da portarsi anche al lavoro o in borsetta, se non si è in estate. Comunque mi sento di consigliarlo, perché è buono, gustoso e soave al palato. Adatto per tutte le età, piccini e adulti. Non contiene alcool.
    Buono e di qualità
    dolce, non eccedete
  • enty75
    buooooooooooooooooonissima
    opinione inserita da enty75 il 11/02/2020
    Vi piace la cheesecake? Impazzite per il cioccolato al latte? Siete golosissimi? Perfetto, mi assomigliate tanto, allora lasciate che vi parli di una barretta di cioccolato irresistibile, particolarissima e davvero golosissima… Lindt Hello My Name is Strawberry Cheesecake è proprio una delizia, una barretta di cioccolato al latte farcita con crema di formaggio (tipo cheesecake) e un velo di cremina alla fragola! Sono sei quadrettoni di bontà irresistibile. E' dolce ma non troppo perché il formaggio con il suo saporino acidulo contrasta benissimo la dolcezza del cioccolato al latte e della marmellatina alla fragola...
    buonissimo
    nessunissimo
  • delia89
    Barrette Lind alla cheesecake
    opinione inserita da delia89 il 12/12/2019
    In uno dei cesti di Natale che ho ricevuto ho trovato alcune barrette della marca Lindt al gusto cheesecake. Non le avevo mai viste prima, e sono rimasta parecchio colpita anche dal loro nome per intero: hello my name is strawberry cheesecake. Viste da fuori sembrano normali barrette al cioccolato kinder, ma al loro interno racchiudono uno strato di formaggio dolce e uno strato di marmellata di fragole. Il gusto e' molto dolce ma allo stesso tempo bilanciato. Non risulta ne' stucchevole ne' troppo pesante da mangiare. Sono cremose e si sciolgono in bocca. Queste barrette sono un vero piacere tutto da assaporare. Consigliate!
    Gustose
  • lavinhia
    Adoro
    opinione inserita da lavinhia il 06/12/2018
    Lindt Hello My Name is Strawberry Cheesecake è un prodotto qualitativamente seriamente eccezionale, lo reputo considerevolmente validissimo, è un cioccolato dal gusto estremamente peculiare ideale per tutti sia per i più grandicelli sia per i più piccoletti. Lindt hello my name is strawberry è veramente notevolmente super golosissimo, un prodotto assolutamente irresistibile. Posso fermamente affermare di reputare lindt hello my name is strawberry una perfetta combinazione tra due sapori che rendono il prodotto decisamente super buono, il connubio tra cioccolato e fragola è una combinazione super vincente. La sua reperibilità è elevatissima ed il prezzo è competitivo.
    Qualità, prezzo
  • mammaseba
    Sa davvero di Cheesecake alla fragola!
    opinione inserita da mammaseba il 27/11/2018
    Si chiama Hello My Name Is ed è una cioccolata della Lindt, disponibile in diversi gusti. Questo nello specifico è Strawberry Cheesecake ed è il mio gusto preferito, perchè è quello che mi ha colpito di più. Infatti all'interno ha un ripieno che ha davvero il gusto di una Cheesecake alla fragola, mentre l'esterno è cioccolato al latte Lindt, che si sa... è buonissimo. Esistono anche altri 3 gusti, ovvero Nougat Crunch, Caramel Brownie e Cookies & Cream, e qualche annetto fa li ho assaggiati tutti. Ciò nonostante però l'unico che mi è rimasto impresso è proprio quello alla Cheesecake, probabilmente perchè delle altre varianti il ripieno interno non sapeva esattamente del gusto riportato sulla confezione.
    qualità
    assolutamente nessuno