4 Opinioni per Lindt Latte Caramello
  • sallyrose
    Cioccolato dolcissimo con caramello
    opinione inserita da sallyrose il 07/01/2019
    Qualche mese fa ho acquistato in un bar la barretta monoporzionata al caramello della Lindt. Si tratta di uno stick di cioccolato con ripieno di caramello e crema a base di granella di biscotti. La porzione pesa 38 grammi e costa circa un euro, non di più. I suoi ingredienti sono molto dolci proprio per via della composizione a base di crema e caramello e per questo è anche uno snack molto calorico. Io l’ho diviso in due metà e l’ho gustato in due giorni diversi. Ad ogni modo, il suo sapore è eccezionale, anche se potrebbe risultare stucchevole per via della sua dolcezza. Il cioccolato la latte è golosissimo e irresistibile, con un aroma che rivela la totale bontà del latte. Il ripieno è invece straordinariamente cremoso e vellutato, in grado di sprigionare tutta la dolcezza avvolgente della crema brownie e del caramello. Ad ogni morso si sentono tutti questi gusti particolari (ma ben abbinati) che si amalgamano al palato e lasciano veramente soddisfatti. Il caramello è il gusto che si avverte maggiormente assieme al cioccolato al latte. Io l’ho trovata una barretta davvero gustosa, da far venire l’acquolina, però è anche molto dolce e per questo l’ho trovata più gradevole se mangiata a dosi più contenute. Secondo me è un vero e proprio peccato di gola che piace soprattutto a chi sa apprezzare la dolcezza intensa del cioccolato al latte e pertanto lo consiglio a chi ha questi gusti.
    Sapore, qualità, consistenza
    Prezzo. Può risultare stucchevole
    buona
    opinione inserita da anity il 17/12/2018
    A mia suocera piace tantissimo il cioccolato della Lindt, quando vado al supermercato le compro sempre qualche barretta per farla felice. Una che le piace tantissimo e' quella al latte al caramello. E' un prodotto che non trovo in tutti i supermercati, il prezzo non e' per niente alto anche perche' stiamo parlando della Lindt che e' una marca di alta qualita'. La cosa che non tanto mi piace e' che la barretta e' troppo piccola avrei preferito che ci fosse una bella grande, e' un cioccolato che si scioglie in bocca il sapore del caramello e' bello forte e' dolce ma no stucchevole. Davvero buona.
    tantissimi
    la tavoletta e' troppo piccola
  • vesponethebest
    Cioccolato con latte e caramello
    opinione inserita da vesponethebest il 15/12/2018
    E' una tavoletta di cioccolato di dimensioni abbastanza contenute, di marca Lindt, utile per uno snack rapido. Il latte ed il caramello sono ben combinati fra di loro e rendono questo tipo di cioccolato piuttosto gradevole a palati come il mio. Di solito non ne comprono una singola tavoletta, ma ne faccio praticamente incetta, visto e considerato che ne consumo anche più di una durante il giorno, senza comunque esagerare. Ho riscontrato che il rapporto fra qualità e prezzo è ben equilibrato, tenuto conto del fatto che il sapore è a dir poco eccezionale e la consistenza non è da meno. Una tavoletta dunque da consigliare a tutti, perché il latte ed il caramello sono davvero unici, giudizio positivo.
    ottimo
    calorie
  • mammaseba
    Delusione.
    opinione inserita da mammaseba il 30/11/2018
    Ho comprato questa cioccolata qualche giorno fa, dopo aver scritto una recensione proprio su questo sito, che mi ha fatto venire in mente un prodotto della stessa marca, che avevo provato qualche annetto fa e che trovavo di una bontà assoluta (ovvero Hello My Name is). Purtroppo non ho più trovato quello che cercavo e quindi ho deciso di provare questa barretta di cioccolato, che non avevo mai assaggiato prima. Considerata la mia premessa, avevo delle aspettative davvero alte e invece sono rimasta parecchio delusa. Si tratta di cioccolato al latte con ripieno al caramello. Appena la barretta viene spezzata, l'odore del caramello si sente abbastanza, in fatto di gusto invece... siamo molto lontani dalle mie aspettative. Si sente che si tratta di caramello, ma mi aspettavo molto di più, ad esempio una salsa colante al caramello, considerando soprattutto la foto sulla confezione. Il cioccolato invece è buonissimo, ma ovviamente... parliamo di cioccolato Lindt, quindi non poteva essere diversamente. Il suo prezzo non è molto elevato, ma sono sicura che non la ricomprerò.
    qualità
    il caramello si sente pochissimo