4 Opinioni per Lindt latte con nocciole intere
  • opinion71
    Cioccolata lindt
    opinione inserita da opinion71 il 28/07/2020
    Anche il marchio della Lindt secondo me è un eccellente marchio alimentare. Le tavolette di cioccolata della lindt si trovano in vendita ovunque con un prezzo che varia dall'euro all'euro e mezzo. Il cioccolato di eccellente qualità si mescola con le nocciole. Le nocciole di questa tavoletta di cioccolata non sono state triturate ma essendo anch'esse di eccellente qualità si mangiano con avidità e con golosità e non rimangono fastidiosamente nei denti. Un quadrettino di questa cioccolata tira proprio l'altro. Proprio come le ciliege! La mia opinione su questa tavoletta di cioccolata è senza ombra di dubbio molto positiva.
    ottime nocciole
    nulla
    buonissima
    opinione inserita da anity il 23/07/2020
    La tavoletta di cioccolato al latte con nocciole intere della nota marca Lindt a compro spesso, e' un tipo di cioccolato che a me piace tantissimo. La Lindt essendo una marca molto conosciuta i suoi prodotti li troviamo facilmente nei supermercati, questa tavoletta e' da 200 grammi abbastanza grande il prezzo non e' per niente alto e spesso riesco anche a trovarla in offerta. La tavoletta e' formata da quadratini di cioccolato al latte con dentro le nocciole belle intere da un sapore meraviglioso. Anche se mangi un pochino in piu' e' un tipo di cioccolato che non nausea. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    buonissima
  • tatadada
    Altre barrette
    opinione inserita da tatadada il 23/07/2020
    Anche questa è una delle barrette mie preferite. Una volta la Lindt era inavvicinabile in quanto costavano molto, ora per fortuna hanno abbassato i prezzi e ogni tanto si possono comprare in offerta nei supermercati, oppure si trovano a poco nei discount. Sicuramente a meno di due euro. Questa è una barretta o tavoletta di cioccolato al latte con all'interno delle gustosissime nocciole intere. La confezione è da ben 200 grammi, infatti è il formato maxi famiglia. Ma a casa nostra la mangio solo io, perché il mio compagno non più mangiare la cioccolata. La trovo molto raffinata e super buona. La consiglio sia per grandi che per piccini.
    nocciole e cioccolato, una delizia
  • giocobene
    Buonissimo
    opinione inserita da giocobene il 16/07/2020
    Adoro il cioccolato e adoro la Lindt. Il cioccolato al latte è il mio preferito per la semplicità e allo stesso tempo per gli effluvi che sprigiona in bocca, perché non è un semplice cioccolato. La versione con le nocciole intere è ancora più gustoso per via della croccantezza. Le nocciole sono del Piemonte. Quando lo mangia si sente la croccantezza delle nocciole e poi il morbido del cioccolato che si scioglie in bocca. Il sapore del cacao e il latte ,già sublimi in questa marca, si uniscono alle nocciole. Alta qualità come sempre, ma le nocciole non sono come quelle in foto. La tavoletta costa un po' più di due euro per quella da 100 gr.
    Morbido e croccante, ottimo sapore