5 Opinioni per Lindt Les Grande Cioccolato bianco con mandorle
  • agave
    Buono ma non il mio preferito
    opinione inserita da agave il 24/07/2020
    Mi piace molto il cioccolato bianco, anche se non potrei mangiarlo per via dell'intolleranza al lattosio. Per fortuna non sono golosissima, ma ogni tanto ho voglia di uno strappo alla regola, e allora opto per il meglio. Lindtt, nemmeno a sottolinearlo, è lo stato dell'arte nel suo settore. Tempo fa ho provato anche questa variante, per curiosità. Ma, come mi aspettavo, pur essendo buona, non è andata del tutto incontro ai miei gusti. Le mandorle, intendiamoci, non sono scadenti, e si trovano anche intere incastonate nella tavoletta di cioccolato. Però il tipo senza aggiunte, oppure con nocciole, mi piace di più. Semplicemente questione di gusti. Il prezzo è Lindtt, vale a dire più alto di quello dei cioccolati di altre marche, ma insomma, vale la pena.
    La qualità Lindtt
    Preferisco altre varianti
  • annety79
    Golosità
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2020
    Lindt Les Grande cioccolato bianco con mandorle , è difficile da trovare al supermercato ,ma è uno di quelli che preferisco,ho sempre adorato il cioccolato bianco , molto di più di quello al latte o fondente ,trovo che questo cioccolato sia una vera delizia,e il marchio Lindt è una garanzia , anche se tutti i prodotti della Lindt hanno un prezzo un po' superiore agli altri marchi di cioccolato,ma d'altronde offre qualità ,e la qualità si paga ! Non sarebbe così buona se non costasse così tanto ! Spero di essere stata utile con questa mia recensione. Compratelo con parsimonia naturalmente non vorrei che avesse effetti sulla vostra linea ??
    Delizioso
  • anatascooper
    Il buon cioccolato
    opinione inserita da anatascooper il 23/07/2020
    Non poco tempo fa ho acquistato uno dei cioccolati che non riesco a trovare quasi sempre e neanche spesso, ovvero il Lindt Les Grande Cioccolato bianco con mandorle. Il Lindt Les Grande Cioccolato bianco con mandorle è uno di quei cioccolati che mi concedo di rado e sotto festività per diversi motivi. Tra questi vi è sicuramente il prezzo un po' troppo elevato del Lindt Les Grande Cioccolato bianco con mandorle e la scarsa reperibilità. Per il resto, la consistenza del Lindt Les Grande Cioccolato bianco con mandorle è veramente ottima come anche il suo sapore. buonissimo, quasi una droga praticamente legale. Per questo morivo non posso fare altro che consigliarlo vivamente.
    Consistenza
    Costo un po' alto
  • tatadada
    Barretta bianca
    opinione inserita da tatadada il 23/07/2020
    Come ormai sapete sono una grande mangiona e adoro tutti i dolci, ma sopratutto le barrette o tavolette di cioccolata. Ovviamente ora fa caldo e non le mangio più, perché non mi piace tenere in frigo il cioccolato che si rovina, quindi le prediligo solo da ottobre in poi, o comunque quando non fa più questo caldo afoso. Qualche volta ci capita di andare a fare la spesa nei discount grandi, tipo il LIDL e li c'è proprio questa buonissima cioccolata bianca con all'interno deliziose e gustose mandorle. La marca è famosa, perché si tratta della Lindt e la chiamano Les Grande, essendo francese. Buona e me la mangerei tutta.
    gustosa e buona
    non riscontrati
  • giocobene
    Grande cioccolato
    opinione inserita da giocobene il 22/07/2020
    Adoro la Lindt riesce a fare prodotti che danno grandi soddisfazioni al palato. La tavoletta Les grandes è da 150 gr di ottimo cioccolato bianco. Si tratta del solito cioccolato che è croccante al morso ma che diventa morbido in bocca. Il cioccolato bianco è il più delle volte stucchevole o dal sapore piatto, non questo della Lindt. Il sapore è più variegato e la sua dolcezza non stanca. Dentro poi ci sono le mandorle intere, ben il 32%, quindi non poche. Non lesinano sulla quantità. La tavoletta è morbida e croccante e il sapore delle mandorle stempera quello del cioccolato. Mi piace molto. Il costo è elevato.
    Alta qualità, sapore