7 Opinioni per Lindt Lindor Milk
    Favolosi ... i miei preferiti!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/01/2020
    Lindt è il marchio che preferisco quando si parla di cioccolato e se proprio devo scegliere tra le tante proposte, la mia preferita è di certo la classica pralina di cioccolato al latte nell'incarto rosso scarlatto. Nei Lindt Store si possono comperare sfuse al prezzo di € 4.19 l'etto, nei supermercati con poco più di cinque euro si può comperare la confezione di cartone rosso che contiene una decina di cioccolatini, non di più. Si tratta di grosse palline di cioccolato al latte dal cuore morbido e burroso. L'irresistibile scioglievolezza tanto decantata nella pubblicità grazie a questo cioccolatino irresistibile diventa realtà. E' di una bontà infinita, morbido, dolce al punto giusto, con un gusto delizioso di cacao!
    buonissimi
    costosi, ingrassano
    buonissime
    opinione inserita da anity il 07/01/2020
    I lindor milk della nota marca Lindt li acquisto spesso sia per me che per regalarli, mi piacciono tantissimo. Siccome stiamo parlando di una marca molto conosciuta si trovano facilmente in commercio, la confezione e' chiusa bene ed e' molto carina, il prezzo e' un po' altino rispetto a marche piu' economiche pero' vista la buona qualita' ne vale la pena. Sono praline confezionate singolarrmente, sono belle grandi, ed hanno un sapore unico e' un tipo di cioccolato meraviglioso si scioglie in bocca lasciando un buon sapore. Se le regaliamo di sicuro facciamo bella figura e vengono apprezzate. Consiglio!!!!!
    buonissime
    non ne trovo
  • foxgirl
    i cioccolatini che adoro
    opinione inserita da foxgirl il 16/06/2019
    Adoro i cioccolatini Lindt ed una versione ideale da regalare o da regalarsi per concedersi dolci momenti di pausa è quella del Lindor Milk, ossai una confezione contenente dei lindor rotondi al cioccolato. Al loro interno questi cioccolatini contengono del cioccolato morbido che letteralmente si scioglie in bocca. Io li adoro, mangerei un cioccolatino dietro l'altro.... è un prodotto che costa abbastanza, a volte lo si riesce a trovare in offerta risparmiando qualcosa. La qualità è eccellente e ritengo questi cioccolatini tra i migliori in circolazione, super consigliati... da provare assolutamente.
    qualità eccellente; ottimo sapore
    costosi
  • dennis
    Cioccolatini a sfera
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2019
    Com’è possibile avere un’opinione negativa riguardo al cioccolato Lindt? Quando poi si parla di puro cioccolato Lindt al latte, è ancora più impossibile. Il gusto accontenta tutti per la sua semplicità e dolcezza. I cioccolatini a sfera sono confezionati singolarmente come caramelle e possono essere venduti singolarmente nei bar, oppure in confezioni da 50 gr o anche 200 gr per un massimo di 12 euro. La confezione è molto bella da vedere e da regalare, considerando che in una confezione da 50 gr ci sono 14 pezzi, si può fare comunque bella figura spendendo di meno per una sola persona. Acquistabili anche online, li trovo unici in ogni altra versione: latte bianco, nocciola, arancia, fondente, menta, fragola ecc…
    delicatezza e bontà
  • michela86
    Cioccolattini di qualità
    opinione inserita da michela86 il 27/01/2019
    Premetto che quando si parla di cioccolato al latte io acquisto un altro marchio molto famoso che tutti ameno una volta hanno avuto modo di assaggiare , ma qualche volta mi coccolo acquistando queste palline della lint . Sono delle palline al cioccolato al latte dure fuori e con un cuore morbido dentro ed è proprio il cuore che le rende speciali perché quando le mangi senti proprio la morbidezza del cuore e le tue papille gustative fanno festa . Il prezzo purtroppo è un po troppo caro per quanto mi riguarda , varia tra 6 a 7 euro per una confezione contenente almeno 10 caramelle ma la qualità si sente. Consiglio vivamente.
    Il cuore morbido
    Troppo pochi per il prezzo che viene venduto
  • monichina76
    Buoni e belli da regalare
    opinione inserita da monichina76 il 27/01/2019
    Il fatto che la Lindt faccia cioccolata di qualità è assodato. I Lindor al latte non sono i miei preferiti ma sono molto buoni. Queste palline hanno una parte esterna più dura e dentro una parte più morbida che si scioglie in bocca, si mangiano lentamente per gustarne appieno il sapore. Vanno assoporati con calma per non sprecarli anche perché non costano poco, la confezione piccola costa dai 5 ai 6 euro, l'ho vista esposta sotto Natale anche a 8 euro. Oltre che buoni sono visivamente belli e ricordano il Natale, palline ricoperte di carta rossa in un'elegante confezione rossa. Si prestano bene come pensierino per questo periodo. Io li consiglio.
    Buoni, bella confezione
    Prezzo
  • mammaseba
    Si sciolgono in bocca. Li amo.
    opinione inserita da mammaseba il 26/10/2018
    I Lindor di Lindt sono tra i cioccolatini più buoni che abbia mai assaggiato, anzi... secondo me sono proprio i più buoni in assoluto. Esistono davvero in tantissimi gusti, e questi nello specifico sono al latte, che è uno dei miei gusti preferiti. Una confezione di Lindor costa veramente tanto... l'ultima volta che l'ho comprata, se non erro, il suo prezzo si aggirava intorno alle 6€. Vale comunque la pena provarli, anche solo una volta in tutta la vita. Sono buonissimi, davvero, e si sciolgono in bocca, soprattutto perchè l'interno non è semplice cioccolato, ma è una sorta di composto cremoso, sempre al latte ovviamente. Li consiglio al 101%, perchè la loro qualità è davvero altissima.
    qualità
    prezzo